Si, costa circa 1€
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Si, costa circa 1€
Scordati grandi fotografie????? No aspetta quale Smartphone dovrebbe fare grandi fotografie!?Io ho appena confrontato il mio Nexus4 con iPhone5,concentrandomi soprattutto sulla fotocamera,proprio perché in giro si legge che il Nexus fa delle foto infime ed a me non è mai risultato!!!
Dunque per quanto mi riguarda i 2 terminali si equivalgono in quanto,le foto di iPhone risultano leggermente più definite e luminose,però rispetto al Nexus,che comunque non se la cava male per nulla,i colori sono fintissimi;ho fotografato un tappeto di colore bordeaux e con iPhone veniva rosso acceso,mentre con Nexus riproduceva fedelmente il colore originale.
E poi scusa quali sarebbero queste "cose secondarie"che il Nexus non riuscirebbe a fare!??Se volete consigliare non siate così vaghi...
Infatti è un conto dire fa foto oscene (tra l'altro google ha detto che con il prossimo aggiornamento risolveranno), un altro dire fa foto leggermente meno definite di un S3.
Cmq basta andare su gsmarena e si possono comparare foto/video con qualsiasi altro telefono e farsi la proprio opinione.
Supremo scusami ho detto foto oscene? Leggi bene cosa ho scritto prima di scrivere cose non vere :)
Per favore finiamola a non essere oggettivi ' io amo questo telefono ' ma obiettivamente si può fare di più in fotocamera comunque a me non interessa piu di tanto
si infatti foto leggermente inferiori vanno sempre bene, il condronto con iphone se si vedono dallo schermo sono si + definite perchè lo schermo dell'iphone riduardo a definizione mi dispiace dirlo ma lo battono in pochi o nessuno. sempre un mio parere :°D. comunque per quello che ho visto del nexus vanno bene secondo me
Non voglio fare il difensore ma condivido quello che dice scalabrone e come lui sostengo che i nexus non hanno mai impressionato come qualità fotografica infatti solitamente chi acquista questi device non considera come priorità la parte video e foto di questi terminali..questo non significa che il nexus 4 faccia foto oscene o brutte..anzi sono piú che buone ma allo stesso tempo altri telefoni sono superiori..