ma che ci fate l'amore con sti dannati cellulari?? LOL
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da BullSlevin88
A me nessun rumore niente di niente però sinceramente ho paura se mi dovesse cadere
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ragazzi credo di avere un problema: ( voi se date dei leggeri colpetti alla parte superiore del retro del Cell( vicino alla fotocamera per capirci) sentite mica un rumore tipo di plastica che vibra come se fosse incollato male?
Inviato dal mio beello Nexus 4
Tranquillo e l'auto focus tutto normale
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da lorys80
Grazie:) mi hai tolto un peso:)
Ho anche io il nexus 4 ma devo ancora decidere se utilizzarlo...
Volevo sapere com'è la fotocamera, qualche parere?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
A me pare veramente buona! Tieni presente che è uno smartphone.... di sera quindi ci sarà un po' di rumore di troppo ma è normale... Per il resto fa il suo mestiere più che bene... Più o meno livello iPhone:)
Dispositivo stupendo! Però ancora non ho capito come fare a non visualizzare determinate immagini in galleria (ad esempio quelle nelle cartelle degli album)...qualche suggerimento?
Quote:
Originariamente inviato da MUCKY
No vabbè la fotocamera non è al pari dei top gamma ma sta un passo indietro secondo me, ma non fa cagare, fa buone foto alla fine.
Il problema più grosso sono le foto al buio
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Come si abilitano le risposte dirette per SMS e gmail direttamente dalla barra delle notifiche?
Sulla cyano c'è il pop-up per gli sms c'è anche sulla stock?se no qualche app consigliata?
Thk
cmq anche io ogni tanto sento qualche schricchiolio però nella parte vicina alla cassa sul retro, misteri di costruzione lg, per sicurezza la settimana prossima mi prendo un torx e fisso un po' le viti