-
R: [INFO]Finalmente google lg nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]
Quote:
Originariamente inviato da
Ganzdroid
Io nei negozi cercando un adattatore americano ho trovato solo prese da viaggio con un prezzo improponibile e molto ingombranti (essendo universali).
Alla fine l'ho comprato su ebay, anche se uso regolarmente un caricatore USB HTC da 1A.
Buon anno a tutti:D
Dipende dal tipo di negozio. Se vai in un negozio di componenti elettronici puoi trovare l'adattatore al prezzo di ebay :)
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
-
Quote:
mauge
Dipende dal tipo di negozio. Se vai in un negozio di componenti elettronici puoi trovare l'adattatore al prezzo di ebay :)
Io ho trovato l'adattatore in un negozio do cinesi....e l'ho pagato un euro
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
...ai cinesi non avevo pensato, anche se io controllorei abbia il marchio CE.
Sono stato in un negozio che vende direttamente agli elettricisti e non l'avevano. Poi sicuramente altri l'avranno.
-
Quote:
Ganzdroid
Sono stato in un negozio che vende direttamente agli elettricisti e non l'avevano. Poi sicuramente altri l'avranno.
Purtroppo il marchio CE è un'autocertificazione del produttore quindi non sempre è significativa. Molti prodotti cinesi scadenti ne sono provvisti.
-
Sono d'accordo che essendo un'autocertificazione se si compra un "tarocco" vuol dire poco niente.
Però, soprattutto per componenti elettriche io preferisco non rischiare.
-
Ragazzi!!Ho bisogno di sapere in che modo posso cambiare il font del testo sotto le app e della tendina!!Trovo che sia stato utilizzato un font che penalizza l'ottima risoluzione del terminale,in quanto le lettere sono troppo sottili;pertanto hanno un effetto troppo "pixellato" a differenza,ad esempio,delle lettere della tastiera!!Provengo da quasi 5 anni di iPhone e non ne capisco nulla di Android!Grazie a chiunque vorrà aiutarmi!
Inviato dal mio Nexus 4 Superultraspettacolare!!!
-
C'è qualcuno che ha ordinato il nexus4 dallo store in Germania, che tempi di attesa ci sono?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
prato06
C'è qualcuno che ha ordinato il nexus4 dallo store in Germania, che tempi di attesa ci sono?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Fino a 8 settimane. Che palleeeeeeee
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
ho notato nella giornata di ieri dei battery drain, ho spento e riacceso il telefono 3 volte e ho trovato una carica sempre diversa della batteria, si può fare qualcosa? ho usato battery calibration intanto
grazie
Google LG Nexus 4
-
Vi segnalo questa replica del bumper originale:
http://www.amazon.com/gp/product/B00...ls_o00_s00_i00
Il prezzo è $7.95, spese di spedizione $3.99, spediscono in tutto il mondo da Hong Kong
-
Quote:
simonev1986
ho notato nella giornata di ieri dei battery drain, ho spento e riacceso il telefono 3 volte e ho trovato una carica sempre diversa della batteria, si può fare qualcosa? ho usato battery calibration intanto
grazie
Google LG Nexus 4
Quali sono le percentuali di consumo della batteria? Android system e mediaserver?
-
Quote:
mauge
ma per chi che l'ha già in mano, il caricatore originale che amperaggio ha? non sopporto gli adattatori, ne vorrei prendere uno apposito
-
Come scritto nel post da te quotato 1.2 A
-
scusa, non mi ero reso conto la risposta era già li :-) mamma ma quanto ciuccia... :-)
-
-
Quote:
Ganzdroid
Molti prodotti cinesi hanno il marchi CE....China Export...rotfl quindi occhio che sono furbi ;)
-
Ho il nexus4 da oggi e devo dire che è FANTASTICO!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,volevo segnalare che oggi ho fatto 5 ore e 19 minuti con schermo acceso e dopo 15 ore e mezzo il terminale è ancora al 13%!!
Se mi dite come si fa,invio lo screenshot che ho fatto!!!
-
Qualcuno lo ha preso da qualche play store?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Marcopi
Qualcuno lo ha preso da qualche play store?
Oddio tu ora sei arrivato?! La discussione è piena di gente che ha ordinato il nexus 4 dal play store. Compreso me.
-
Quote:
Albxd98
Oddio tu ora sei arrivato?! La discussione è piena di gente che ha ordinato il nexus 4 dal play store. Compreso me.
Come hai detto tu sono appena arrivato e leggere 46 pagine di thread non è cosi immediato! Ci sta parecchia confusione in giro su come e dove prenderlo!
-
Ma guarda che non sono 46 pagine, sono 592+46 visto che non dobbiamo dimenticarci di questa discussione https://www.androidiani.com/forum/go...ine-store.html
-
Quote:
Marcopi
Come hai detto tu sono appena arrivato e leggere 46 pagine di thread non è cosi immediato! Ci sta parecchia confusione in giro su come e dove prenderlo!
Le dure regole dei forum. Non dirlo a me perché sono il primo a contestarle.
-
rotfl metto un sorriso perché quello che ho scritto prima non rispecchia il mio stato d'animo rotfl
-
Quote:
stefan95
Appunto, ancora peggio! Ma sto seguendo anche quello e ho letto le ultime pagine ma non ho trovato niente! Cmq il mio problema è avere informazioni dettagliate e non sapere semplicemente dove lo avete ordinato!
Quote:
Albxd98
Le dure regole dei forum. Non dirlo a me perché sono il primo a contestarle.
Stiamo occupando post inutili che potevano essere utilizzati in modo costruttivo.
-
Quote:
Ganzdroid
Quali sono le percentuali di consumo della batteria? Android system e mediaserver?
media server 5% os android 16%
più che altro riavviando il telefono la percentuale cambiava anche in maniera consistente, ovviamente parlo della carica residua della batteria. ieri ho fatto una calibrazione della batteria e il problema pare scomparso, dopo aver messo in carica senza staccare fino a 100
Google LG Nexus 4
-
Strano comunque.
Io ho dovuto cancellare dei file multimediali perchè il processo mediaserver era schizzato alle stelle. (dei video che avevano avuto dei problemi di sincronizzazione su dropbox) e 2 file m4a. Pare che android li gestisca male, ma sono quasi sicuro che la colpa fosse di alcuni video fatti a Natale.
Con quei video in memoria perdeva il 25% in 2 oreo_O
-
Quote:
Ganzdroid
Strano comunque.
Io ho dovuto cancellare dei file multimediali perchè il processo mediaserver era schizzato alle stelle. (dei video che avevano avuto dei problemi di sincronizzazione su dropbox) e 2 file m4a. Pare che android li gestisca male, ma sono quasi sicuro che la colpa fosse di alcuni video fatti a Natale.
Con quei video in memoria perdeva il 25% in 2 oreo_O
tuo parere sulla qualità di foto e video? a me interessa relativamente, però le volte che ho fatto delle foto con luce scarsa venivano sempre male. c'è qualche parametro da impostare come predefinito per fare foto decenti?
Google Nexus 7
-
Ciao a tutti piacere Stefano e mi è arrivato ormai ieri pomeriggio il nexus 4 dall'America e per il momento sono molto soddisfatto :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Aggiornamento spedizione:
scegliendo inglese come lingua sul tracking DHL italiano si hanno informazioni più precise...
Friday, January 04, 2013 Location Time
3 Departed Facility in MILAN - ITALY MILAN - ITALY 03:54
2 Processed at MILAN - ITALY MILAN - ITALY 03:43
in italiano sarebbe stato solamente:
Venerdì, Gennaio 04, 2013 Luogo Tempo
3 Spedizione in transito - MILAN - ITALY MILAN - ITALY 03:54
2 Spedizione in transito - MILAN - ITALY MILAN - ITALY 03:43
EDIT: scusate l'OT, ho sbagliato thread :D
-
leggendo in giro ho letto che diverse persone lamentano la scarsa durata della batteria ma soprattutto la fragilità della parte posteriore, ma pare si rompi molto facilmente... anche a voi?
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
-
Quote:
vecchiofox
leggendo in giro ho letto che diverse persone lamentano la scarsa durata della batteria ma soprattutto la fragilità della parte posteriore, ma pare si rompi molto facilmente... anche a voi?
Forse sarebbe meglio che lo chiedessi nei thread di coloro che lo hanno già ricevuto :)
EDIT: è il thread corretto, scusa. Lo stress da Nexus 4 mi sta distruggendo :)
-
Quote:
vecchiofox
non è vero sulla rottura del telefono nella parte posteriore, la batteria con un uso normale arriva a fine giornata.
Google LG Nexus 4
-
Il vetro posteriore si rompe agli sbalzi di temperatura, come è successa all'amica della mia ragazza. Praticamente è uscita di casa la mattina presto ed una volta arrivata alla macchina, non trovando le chiavi, ha appoggiato tutto quello che aveva in tasca sul tettino della macchina. Il nexus l'ha appoggiato con la parte posteriore sul tettino, il risultato è stato un "crack" e il vetro rotto. Il nexus avrà avuto una temperatura di circa 20°-25° (che è la temperatura interna di casa) e il tettino della macchina circa 0°-5°.
E pensare che è riuscita a venderlo ridotto così a 450€.....
-
Quote:
marius9900
Il vetro posteriore si rompe agli sbalzi di temperatura, come è successa all'amica della mia ragazza. Praticamente è uscita di casa la mattina presto ed una volta arrivata alla macchina, non trovando le chiavi, ha appoggiato tutto quello che aveva in tasca sul tettino della macchina. Il nexus l'ha appoggiato con la parte posteriore sul tettino, il risultato è stato un "crack" e il vetro rotto. Il nexus avrà avuto una temperatura di circa 20°-25° (che è la temperatura interna di casa) e il tettino della macchina circa 0°-5°.
E pensare che è riuscita a venderlo ridotto così a 450€.....
assurdo! a sto punto potrebbe essere anche pericoloso perché non credo sia un vetro temperato
-
Quote:
vecchiofox
assurdo! a sto punto potrebbe essere anche pericoloso perché non credo sia un vetro temperato
Si sono formate solo delle crepe, come succede ai vetri temperati, non è esploso :D
Comunque non mi preoccupa più di tanto, basta fare un pò di attenzione.
-
Quote:
marius9900
Si sono formate solo delle crepe, come succede ai vetri temperati, non è esploso :D
Comunque non mi preoccupa più di tanto, basta fare un pò di attenzione.
Ok, cmq questo è sintomo che il vetro posteriore è molto fragile, a sto punto credo che una Cover sia indispensabile
-
Quote:
vecchiofox
Ok, cmq questo è sintomo che il vetro posteriore è molto fragile, a sto punto credo che una Cover sia indispensabile
Salve raga da circa una settimana l'N4 ce l'ho anche io XD..acquistato dall'America tramite un privato su ebay (ci siam messi d'accordo fuori dall'asta perchè ogni volta le stesse raggiungevano prezzi spropositati cosi gli ho fatto la mia offerta ed eccoci qui). Lo sto utilizzando intensamente e posso affermare con certezza che questo terminale rasenta l'eccellenza. Il fattore che mi intriga maggiormente è che questo prodotto molto probabilmente non arriverà mai in Italia, quindi allo stesso tempo si ha uno smartphone perfetto ed una esclusiva da fare invidia! Mentre tutti si catapultano sull' S3 o peggio iphone 5 noi c'abbiamo sto straordinario cellulare!! Per quanto riguarda la fragilità del vetro son d'accordo con chi dice che una cover è d'obbligo
-
"O peggio iPhone 5"Non ci allarghiamo però,l'SIII al l'iPhone 5 gli pulisce le scarpe!!;)
Anzi secondo me ad oggi,l'unico terminale Android che può FINALMENTE pareggiare con iPhone,è il nostro adorato Nexus 4...
-
Quote:
YlenjaNexus4
"O peggio iPhone 5"Non ci allarghiamo però,l'SIII al l'iPhone 5 gli pulisce le scarpe!!;)
Anzi secondo me ad oggi,l'unico terminale Android che può FINALMENTE pareggiare con iPhone,è il nostro adorato Nexus 4...
Non vorrei andare troppo ot anche perché la tua affermazione potrebbe scaturire flames multipli..ma la tua affermazione è una pura bestemmia che non lascio passare..e mi riferisco alla frase " l s3 all iphone 5 pulisce le scarpe.. "
Frase priva di ogni fondamento..logico..tecnico..informatico..e chi più ne ha e più ne metta..
Chiuso ot
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale