Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leoleoleo
Lo fa anche a me in basso all'altezza del buco del microfono, il mio consiglio e' fottitene bellamente e lascialo com'e. E' plastica alla fin fine e' normale che succeda.
Smontandolo rischi di far solo che danni
haha esattamente quello che succede a me ed è proprio quello che ho pensato :)
-
Quote:
BullSlevin88
Sei fissato con sti scricchiolii ohhhh!!! :-)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ahah si!
-
Quote:
leoleoleo
Lo fa anche a me in basso all'altezza del buco del microfono, il mio consiglio e' fottitene bellamente e lascialo com'e. E' plastica alla fin fine e' normale che succeda.
Smontandolo rischi di far solo che danni
Quote:
tiso
haha esattamente quello che succede a me ed è proprio quello che ho pensato :)
seguirò il consiglio con il bumper evitò tutto..però mi piace utilizzarlo senza niente
-
Quote:
scalabrone
Niente..premendolo lateralmente o nella parte inferiore del telefono c'è un vistoso rumore o scricchiolio al contatto ( un po di forza )..potrei risolvere smontandolo e rimontandolo?
Anche a me lo fa ed è fastidiosissimo :banghead:
-
Quote:
Pomponio2196
Anche a me lo fa ed è fastidiosissimo :banghead:
Ma solo dopo 2mesi? Bah
-
Quote:
scalabrone
Ma solo dopo 2mesi? Bah
Io nemmeno arrivo a 1 mese e qualcosa D:
-
Qualcuno ha provato a fare uno speed test con l' N4?
A me l' S3 dava al massimo 7-8mb in download questo Nexus mi ha fatto vedere piu' di una volta i 13mb e mediamente sta sopra ai 10mb.... incredibile
-
Ciao a tutti. Ho bisogno di un consiglio. Secondo voi, vale la pena passare da GS3 a nexus 4, ora ?
-
Quote:
Originariamente inviato da nicky960
Ciao a tutti. Ho bisogno di un consiglio. Secondo voi, vale la pena passare da GS3 a nexus 4, ora ?
Certamente si considerando il prezzo del Nexus 4 di circa 400€ negli store online italiani, e il prezzo dei nuovi smartphone top di gamma in uscita tipo Galaxy s4, HTC one
di circa 650€. Tra l'altro a livello di potenza pura il Nexus 4 è ancora molto competitivo.
Inviato dal mio Nexus 4 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL
-
Quote:
nicky960
Se tu hai un Galaxy s3 e vuoi cambiare per un Nexus 4 secondo me non ne vale la pena, o vai su un telefono full hd di nuova concezione tipo S4 o Htc One o Sony Z oppure se proprio vuoi provare qualcosa di nuovo fai un po' di modding sul tuo S3.
Intendiamoci io arrivo da un S3 e sono passato al Nexus 4 ma solo perche' l' S3 mi e' caduto e si e' rotto .... L' N4 e' un gran telefono e sono molto soddisfatto ma non e' molto diverso da un S3.
Il mio consiglio e' : tieniti l' S3 e se ti ha annoiato entra nel mondo del modding ....