a me in un negozio wind con un apposito aggeggio hanno taglito la sim con il formato nuovo completamente gratuitamente (la sim è riata la stessa)
Visualizzazione stampabile
ragazzi tendo a precisare che io mi riferisco alla vodafone, quindi è un consiglio per l'autore del 3d di farsi restituire i soldi e segnalare l'accaduto al 190. Infatti ci sono stati altri casi simili e molte persone hanno risolto chiamando la vodafone, spiegandoli l'accaduto e son stati prontamente risarciti con una ricarica del valore di 8 euro appunto (non sono "bullshit" eh). Purtroppo questo fenomeno dei commessi furbetti è molto esteso...Circa sei mesi fa mi è accaduta la stessa cosa con l'unica differenza che prima di recarmi al centro avevo letto in rete che la sostituzione della microsim era totalmente gratuita..insomma entro chiedo la microsim e la commessa subito ci prova dicendo che il costo dell operazione è di 8 euro...alchè io le rispondo che avevo letto sul sito della vodafone che la sostituzione è gratuita...imbarazzo generale, la stessa mi diventa rossa come un peperone e poi con una scusa clamorosa che ora non ricordo mi da la sim gratis cosi come avrebbe dovuto fare fin dall inizio...!!!
Ho comprato due schede 3 per iPad in due centri diversi , sullo scatolo di entrambe le schede era riportato 3 euro
Il primo centro effettivamente ha fatto tale cosa il secondo ( sito a Catania in viale Mario rapisardi ) non ricordo con quale scusa me la rifilò a 5 euro
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Comunque per il problema Scricchiolio basta avvitare e tutto si risolve..
Ciao a tutti, non so se sia il posto giusto ma non so dove postare..
Attualmente posseggo un Nexus S, ma oramai è diventato troppo lento con parecchie applicazioni.
Penso sia anche il fatto che quando si riempie la memoria interna (solamente 1GB) il telefono diventa lentissimo!!!
Ora sarei quasi deciso a prendere il fratellone maggiore, ma ho questi dubbi, magari qualcuno riesce a convincermi:
- nonostante abbia la stessa memoria (16gb) soffre degli stessi problemi del mio Nexus?
- com'è la qualità costruttiva? Non ho mai avuto un LG?
- prende bene il segnale telefonico?
- prende bene gps e wifi?
- quanto dura la batteria con un uso medio?
- è veramente così fragile come si dichiara in internet?
Grazie a tutti per l'attenzione!
Ciao
Problemi di memoria? Nessuno..velocità? Sempre ottima anche se è piena..batteria uso medio? Una giornata con 4 ore di schermo se non più..qualità costruttiva 8-9/10.. Fragilità..non penso sia cosi tanto fragile ..certo è sempre vetro ma secondo me è buona .GPS e WiFi buoni..mai avuto problemi
visto che parlate di microsim un'info. Ho notato oggi che il tel acceso e prendeva bene,ma la gente mi provava a chiamare e a tutti dava irraggiungibile. spento e riacceso ,mi sono arrivati tutti i messaggi delle chiamate. Problema di wind, della sim che è stata tagliata e quindi devo far il cambio con la microsim o problema del Nexus!?!!
Quote:
Originariamente inviato da Stiu
Strano...prova a cambiare la SIM e a vedere se il problema persiste...tanto abbiamo appurato che il cambio è gratis:)
Nexus 4<3
Paranoid/ franco kernel