Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BullSlevin88
Anche a me se premo su un determinato punto del cell scricchiola ma devo premere come nel video con una certa forza ma la domanda è.... Che problema è? Addirittura mandarlo in assistenza?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Capisco che il problema é in realtà un "non problema" ma comunque scazza avere un telefono nuovo da 400€ che soffre di problemi di assemblaggio, vengo da un plasticone come l'S3 cambiato appunto per la sua plasticositá e mi trovo un telefono in vetro che scricchiola...cosa che il "plasticone" non faceva...non ti girerebbero un po'?
-
Quote:
Sronda
Capisco che il problema é in realtà un "non problema" ma comunque scazza avere un telefono nuovo da 400€ che soffre di problemi di assemblaggio, vengo da un plasticone come l'S3 cambiato appunto per la sua plasticositá e mi trovo un telefono in vetro che scricchiola...cosa che il "plasticone" non faceva...non ti girerebbero un po'?
io come te vengo da un s3 e trovo il nexus 4 migliore sotto ogni punto di vista (per quanto riguarda la sola qualità costruttiva e di materiali) sarà che uso il cel come si userebbe un cell, senza palparlo e premerlo ovunque xD
-
eheh allora non fare quella mossa.. non si sa mai... ;)
per la garanzia che dite voi?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
sono certo che è la sezione giusta! ;)
Avete riscontrato anche voi la lentezza sul download dati in Wi-Fi?
Se ne parla e non vorrei che capitasse a molti terminali...
Scusate ma devo prenderlo in giornata perchè il mio GS2 mi ha abbandonato :'(
-
Quote:
aner12
Ciao a tutti,
sono certo che è la sezione giusta! ;)
Avete riscontrato anche voi la lentezza sul download dati in Wi-Fi?
Se ne parla e non vorrei che capitasse a molti terminali...
Scusate ma devo prenderlo in giornata perchè il mio GS2 mi ha abbandonato :'(
Vai tranquillo che lentezza ! ;)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
A me è arrivato ieri (dagli stockisti) è per il momento niente scricchiolii (sgrat) e il wi fi non da problemi (ri-sgrat) rotfl.
Poi ancora non l'ho stressato molto, ma provvederò!:)
-
Quote:
ildottore
A me è arrivato ieri (dagli stockisti) è per il momento niente scricchiolii (sgrat) e il wi fi non da problemi (ri-sgrat) rotfl.
Poi ancora non l'ho stressato molto, ma provvederò!:)
quanto tempo prima lo avevi prenotato?
Ha gli auricolari col filo all'interno? (dovrebbe essere di provenienza francese)
è la rev. 11?
scusa per le diverse domande ma capiscimi...devo comprarlo entro domani e quindi sono iper attento a non farmi "fregare"! :p Sono allettato dal prezzo su techmania (349€) ma le recensioni non sono assolutamente positive.......sono ultraconfuso!! grazie!
-
Quote:
aner12
Ha gli auricolari col filo all'interno? (dovrebbe essere di provenienza francese)
è la rev. 11?
scusa per le diverse domande ma capiscimi...devo comprarlo entro domani e quindi sono iper attento a non farmi "fregare"! :p Sono allettato dal prezzo su techmania (349€) ma le recensioni non sono assolutamente positive.......sono ultraconfuso!! grazie!
come fa techmania a venderlo a 349 euro?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
aner12
è la rev. 11?
è arrivato anche a me!!!! alle 12.30 è stato consegnato!!!
ordine fatto il 01/04 alle 22.30... spedito ieri alle 17.30, confermato il tracking da Bartolini alle 1.30 (di notte) e consegnato a me alle 12.30!!!!! il telefono è fantastico. Francese, quindi auricolari con filo all'interno e in omaggio un auricolare bluetooth...
Non ha i piedini, quindi non credo che sia la rev11... non l'ho ancora acceso perchè voglio prima cambiare la sim cosi da poterlo usare subito!!!
ti consiglio gli stockisti, io mi sono trovato benissimo, serissimi e molto professionali!!
-
Quote:
aner12
è la rev. 11?
Guarda, l'ho pagato venerdì pomeriggio, poi c'è stata pasqua e mi è arrivato ieri, diciamo che considerando solo i lavorativi in 48h arriva.
In teoria dovrebbe essere rev 11 francese (almeno così dicono) ma non mi sembra ci siano gli auricolari (ho preso il telefono e il caricabatteria e messo via la scatola)