Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frank87
La differenza sta nel fatto che con la wind non funziona il fast dormancy..in pratica con wind quando il telefono va in standby la connessione dati resta sempre attiva perchè appunto non funziona questo protocollo..mentre con 3 e vodafone che lo supportano quando il telefono va in standby anche la connessione dati lo fa..questo non significa che si disattiva ma si riabilità di tanto in tanto per scaricare notifiche mes whatsapp ecc..
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Con la Tim invece ?
Comunque scherzavo ;) , ho semplicemente avuto una brutta esperienza con la tre hehe
-
come mai su stokisti hanno scritto che questo modello LG GOOGLE NEXUS 4 E960 BLACK 16 GB porta una nuova fotocamera?
-
Ragazzi mi dicono che a maggio o giugno esce il nexus 5
Conviene aspettare o prendere questo??
Ma di nexus 4 adesso c'è una nuova version??
Scusate per le domande da noon ma ho un altro cell e vorrei passare a nexus
Ciaoo
Sent from my GT-S5830i using Tapatalk 2
-
Quote:
lb00
Ragazzi mi dicono che a maggio o giugno esce il nexus 5
Conviene aspettare o prendere questo??
Ma di nexus 4 adesso c'è una nuova version??
Scusate per le domande da noon ma ho un altro cell e vorrei passare a nexus
Ciaoo
Non esce a maggio giugno..ma minimo a dicembre novembre
-
Ciao ragazzi!! ho provato a cercare un pò, ma non ne vengo a capo... qualcuno mi può consigliare un buon supporto per auto e un carica batteria da auto per il nostro fantastico Nexus4???
-
Quote:
Fabio3105
Ciao ragazzi!! ho provato a cercare un pò, ma non ne vengo a capo... qualcuno mi può consigliare un buon supporto per auto e un carica batteria da auto per il nostro fantastico Nexus4???
Chiedi qui: https://www.androidiani.com/forum/go...eless-232.html
-
Leggendo qua e la ci sono molti pareri discordanti su questo terminale...ma è poi cosi male? Ha realmente questi problemi di wifi, assemblaggio, notifiche whatsapp o sono casi limitati e possibilmente non dipendenti dal telefono in se? Chiedo un parere soprattutto a chi ha avuto anche come me Samsung S3 possibilmente definendo pregi e difetti più evidenti dell'uno o dell'altro....in definitiva a 379 euro conviene provarlo?
-
Quote:
andrea84s
Leggendo qua e la ci sono molti pareri discordanti su questo terminale...ma è poi cosi male? Ha realmente questi problemi di wifi, assemblaggio, notifiche whatsapp o sono casi limitati e possibilmente non dipendenti dal telefono in se? Chiedo un parere soprattutto a chi ha avuto anche come me Samsung S3 possibilmente definendo pregi e difetti più evidenti dell'uno o dell'altro....in definitiva a 379 euro conviene provarlo?
io ce l'ho da due settimane e ancora non ho alcun problema di quelli di cui molti utenti si lamentano, o è un difetto di alcuni terminali e quindi ho avuto fortuna o non saprei, per me vale la pena provarlo!!
-
Quote:
scalabrone
Non esce a maggio giugno..ma minimo a dicembre novembre
Aspetto con ansia! Mi sono innamorato della Google exp.
inviato da un AndroidFan con tapatalk2
-
Allora cosa verrà presentato al Google i/o??