Stessa roba. Attualmente ho un s3 e ho ordinato giusto 2g fá il nexus4. Piena fiducia nella google experience, fluidità e reattività senza precedenti.
inviato da un AndroidFan con tapatalk2
Attualmente con: op5 8/128gb, OxygenOS, android10, stock kernel, twrp, magisk
Device story: sony cmd z7, samsung sgh-e700, motorola razr v3x, nokia n73, n82, samsung gs3, nexus4, nexus5, opo, Xiaomi rn3pro,op5
Volevo prenderlo da playstore.de con mailbox.de per il servizio di spedizione in italia. Ma a conti fatti non conviene. Calcola che con questo modus operandi ti viene a costare sui 350 solo il cell + 10e di spedizione + altri 18e per la spedizione con mailbox.de per un tot di 350€ + 10€ + 18€ = 378 € . Su gli stockisti con 380€ hai il device in 3-4g al max e in piu per la garanzia sei apposto, ti basterà inviare il device a loro semplicemente. Per non contare che trovi gia il caricabatterie italiano gia incluso e a quanto ho capito se sei fortunato anche le cuffie in bundle.
inviato da un AndroidFan con tapatalk2
Attualmente con: op5 8/128gb, OxygenOS, android10, stock kernel, twrp, magisk
Device story: sony cmd z7, samsung sgh-e700, motorola razr v3x, nokia n73, n82, samsung gs3, nexus4, nexus5, opo, Xiaomi rn3pro,op5
infatti.. anch'io ordinato ieri pomeriggio da Gli Stockisti.. oramai non credo convenga più acquistarlo tramite playstore esteri.. piena fiducia ne Gli Stockisti.. speriamo bene..
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
No. Dicesi chiamata diretta quando sei su un contatto o su un sms di un contatto e fai partire la chiamata portando semplicemente il telefono all' orecchio (sfrutta il sensore di prossimità).
Questo insieme a "notifica intelligente" e' una funzione azzeccatissima da Samsung.
Quello che dici tu fa parte del dialer dei Samsung ed e' una cosa che odio perche' non ti permette lo scorrimento tra le pagine Dialer, Chiamate ricevute e Preferiti. La trovo insopportabile sta cosa....
Ragazzi tranquilli io con stockisti mi sono trovato molto bene e come me altri utenti tra cui mio fratello, lo ordinate e tempo 3-4 giorni lo avete a casa, nel mio caso ce ne hanno messi 2
Terminale Nexus 5 Rom StockOperatore H3GKernel StockModem StockApplicazione preferita Camscanner
Una curiosità': provengo da un gs2 e quindi dovro' farmi cambiare la usim con una microsim...
C'è qualcuno di voi che lo ha fatto in autonomia? Potreste passarmi la guida che avete seguito? Grazie!!