CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 233 di 271 primaprima ... 133183223231232233234235243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,321 a 2,330 su 2710
Discussione:

[INFO] Finalmente Google LG Nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di cm0s

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Si mi stai convincendo, il fatto è che provengo da S3 e devo essere sicuro di migliorare...mi sa che stasera lo prendo...
    Quindi con gli aggiornamenti software la fotocamera potrebbe migliorare? Quando è previsto il Key Lime?
    E per la garanzia è inutile farsi paranoie?
    Stessa roba. Attualmente ho un s3 e ho ordinato giusto 2g fá il nexus4. Piena fiducia nella google experience, fluidità e reattività senza precedenti.

inviato da un AndroidFan con tapatalk2
    Attualmente con: op5 8/128gb, OxygenOS, android10, stock kernel, twrp, magisk
    Device story: sony cmd z7, samsung sgh-e700, motorola razr v3x, nokia n73, n82, samsung gs3, nexus4, nexus5, opo, Xiaomi rn3pro,op5

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lb00 Visualizza il messaggio
    Ma la chiamata diretta sarebbe quando in contatti si fa lo slide e si chiama??
    Come ti trovi con exdialer?? È perché lo ritieni migliore??
    Si è quella la chiamata diretta...sull'S3 lo reputo migliore sia per l'impostazione generale della tastiera, registro e ricerca, ma soprattutto perchè elimina il fastidioso lag di apertura del dialer originale che a volte era anche di 2-3 secondi....

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cm0s Visualizza il messaggio
    Stessa roba. Attualmente ho un s3 e ho ordinato giusto 2g fá il nexus4. Piena fiducia nella google experience, fluidità e reattività senza precedenti.

Dove l'hai preso?

Senior Droid L'avatar di cm0s

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Dove l'hai preso?
    Volevo prenderlo da playstore.de con mailbox.de per il servizio di spedizione in italia. Ma a conti fatti non conviene. Calcola che con questo modus operandi ti viene a costare sui 350 solo il cell + 10e di spedizione + altri 18e per la spedizione con mailbox.de per un tot di 350€ + 10€ + 18€ = 378 € . Su gli stockisti con 380€ hai il device in 3-4g al max e in piu per la garanzia sei apposto, ti basterà inviare il device a loro semplicemente. Per non contare che trovi gia il caricabatterie italiano gia incluso e a quanto ho capito se sei fortunato anche le cuffie in bundle.

Attualmente con: op5 8/128gb, OxygenOS, android10, stock kernel, twrp, magisk
    Device story: sony cmd z7, samsung sgh-e700, motorola razr v3x, nokia n73, n82, samsung gs3, nexus4, nexus5, opo, Xiaomi rn3pro,op5

Androidiano VIP L'avatar di Davil333

Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

infatti.. anch'io ordinato ieri pomeriggio da Gli Stockisti.. oramai non credo convenga più acquistarlo tramite playstore esteri.. piena fiducia ne Gli Stockisti.. speriamo bene..

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Blu

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lb00 Visualizza il messaggio
    Ma la chiamata diretta sarebbe quando in contatti si fa lo slide e si chiama??
    Come ti trovi con exdialer?? È perché lo ritieni migliore??
    No. Dicesi chiamata diretta quando sei su un contatto o su un sms di un contatto e fai partire la chiamata portando semplicemente il telefono all' orecchio (sfrutta il sensore di prossimità).
    Questo insieme a "notifica intelligente" e' una funzione azzeccatissima da Samsung.

Quello che dici tu fa parte del dialer dei Samsung ed e' una cosa che odio perche' non ti permette lo scorrimento tra le pagine Dialer, Chiamate ricevute e Preferiti. La trovo insopportabile sta cosa....

Ragazzi tranquilli io con stockisti mi sono trovato molto bene e come me altri utenti tra cui mio fratello, lo ordinate e tempo 3-4 giorni lo avete a casa, nel mio caso ce ne hanno messi 2
    Terminale Nexus 5 Rom StockOperatore H3GKernel StockModem StockApplicazione preferita Camscanner

Androidiano L'avatar di aner12

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Una curiosità': provengo da un gs2 e quindi dovro' farmi cambiare la usim con una microsim...
    C'è qualcuno di voi che lo ha fatto in autonomia? Potreste passarmi la guida che avete seguito? Grazie!!

Androidiano VIP

Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aner12 Visualizza il messaggio
    Una curiosità': provengo da un gs2 e quindi dovro' farmi cambiare la usim con una microsim...
    C'è qualcuno di voi che lo ha fatto in autonomia? Potreste passarmi la guida che avete seguito? Grazie!!
    Vai in un qualsiasi centro Vodafone , Tim ecc, rispetto a quella che è la tua sim, e te la tagliano in un attimo gratis naturalmente

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Blu

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Sconsigliato, vai in un centro assistenza
    Terminale Nexus 5 Rom StockOperatore H3GKernel StockModem StockApplicazione preferita Camscanner

Androidiano L'avatar di ildottore

Smartphone
    P20 Pro

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ma tanto è gratis il cambio perché rischiare?

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Pagina 233 di 271 primaprima ... 133183223231232233234235243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio