Io ho risolto il problema flashando la PAC MAN che ha il sistema di gestione della AOKP e rende il led di stato completamente personalizzabile
Io continuo ad avere problemi con questo telefono...
Quando devo scaricare o aggiornare qualcosa dallo store ogni tre per due appare la scritta "File del pacchetto non valido".
Installato Real Racing 3, il download iniziale, dopo una durata di ore, continua a segnare errore. Stessa cosa per i pacchetti di lingue offline di Google Traduttore.
Oggi ho acquistato Mini motor racing ma non viene visualizzato bene, al posto delle scritte ci sono solo dei pannelli bianchi. Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo per quattro volte ma niente...
Ci può essere qualche soluzione oppure mi sono beccato un catorcio io?
PS: Ho ancora tutto stock.
Originariamente inviato da Y90J
Hai avuto questi problemi fin dal primissimo giorno di utilizzo?? Se la risposta è no potresti risolvere con un ripristino dati di fabbrica ma, ovviamente, perderesti tutte le apps installate, le foto ecc..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
io attualmente mi trovo con rom stock deodexed [Mako-JDQ39_4.2.2-Deodex_Rooted-02-14-13-teshxx] con bootloader, root e cwm. Non ho nessun tipo di problema, tutto fila liscio e fluido.
Attualmente con: op5 8/128gb, OxygenOS, android10, stock kernel, twrp, magisk
Device story: sony cmd z7, samsung sgh-e700, motorola razr v3x, nokia n73, n82, samsung gs3, nexus4, nexus5, opo, Xiaomi rn3pro,op5
Provengo da galaxy nexus.
Preso ieri *imballato* su uno scaffale di un rivenditore di informatica per il corso di Salerno a 409 EUR (16gb).
Che dire... Ottimo device. Per ora ho solo eseguito unlock del bootloader e installato root con il root toolkit. Utilizzerò la stock per un po... Ad ogni modo, è davvero reattivo, lo schermo ha una resa dei colori che mi piace molto... Vediamo che riuscita avràla prima impressione:ottima
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Nexus 6 - 5.0.1 Stock
Nexus 5 - 5.0.1 Stock + Root
Galaxy Note 3 GT-N9005 - 4.4.4 Stock + Root
Galaxy Tab 10.1 Slim P7500 - [JB] CyanogenMod 10 4.1.2 Pershoot (Nightly 20121013)
------------------------------------------------------------------------
https://sites.google.com/site/frank17next/
Ciao,
In verità non sono di Salerno, ma mi trovavo di passaggio.
L'ho trovato nella vetrina di Openpc in una traversa del corso. Il proprietario mi ha detto che ne prende qualcuno ogni tanto.
Techmania a battipaglia? Li ho contattati ma non mi hanno risposto, sono andato sul sito e nexus 4 risulta disponibile 30 pz. Solo che... in uno screenshot del loro sito visto su un articolo di un blog che lo pubblicizzava, vi erano indicati sempre 30 pezzi, e il blog aveva postato l'articolo a dicembre 2012! Ho quindi preferito l'acquisto da openpc, anche se più caro, me lo sono portato a casa senza sbattimenti. C'ho rimesso I soldi risparmiati di salute non incappando in acquisti on line la cui evasione tocca anche I 15gg
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Nexus 6 - 5.0.1 Stock
Nexus 5 - 5.0.1 Stock + Root
Galaxy Note 3 GT-N9005 - 4.4.4 Stock + Root
Galaxy Tab 10.1 Slim P7500 - [JB] CyanogenMod 10 4.1.2 Pershoot (Nightly 20121013)
------------------------------------------------------------------------
https://sites.google.com/site/frank17next/
Appena arrivato dagli stockisti !!
Rev 11 - Francese - con cuffe e con i piedini !! SUPER CONTENTO !!!![]()
Old Device: Nexus 4 - HTC Desire HD
Quindi ragazzi me lo consigliate o no techmania online??
Ha il nuovo nexus con i piedini??
Il prezzo è ottimo ma quanto si paga di spedizione??
Sent from my GT-S5830i using Tapatalk 2