Con il reset di fabbrica perderesti tutto quindi ti conviene effettuare un backup prima del reset.
Da circa un mese ho il nexus.4.. Oggi navigando su google earth con connessione dati e GPS attivo dopo pochi minuti il cel si è bloccato ( direi una sorta di freeze... Credo sia questo il termine tecnico)... Sul retro, in alto verso la scritta nexus, ho notato un surriscaldamento più alto del solito.... è capitato anche a qualcuno di voi? Può essere casuale o dovrei preoccuparmi? Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
TRATTATIVE CONCLUSE
Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!
vitobari87 (11-05-13)
Grazie per la risposta... Cmq si sapevo già purtroppo del surriscaldamento provocato anche dal vetro, ma il freeze mi preoccupa un po sinceramente
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Situazione molto simile: secondo giorno di vita del terminale, aggiornamento automatico all'ultima versione di Google Earth.
Appena avvio l'applicazione direttamente dal centro notifiche mi freeza tutto, nemmeno il tempo di dare l'OK al messaggio iniziale di "benvenuto". Il telefono continuava a funzionare in background tanto che sentivo arrivare gli sms, ma non vi era modo di interagire con esso. A questo punto credo che sia colpa dell'app.
vitobari87 (11-05-13)
La cosa mi sembrava piuttosto strana, ho deciso però di provare ad aprire earth (mai fatto dopo averlo aggiornato qualche tempo fa) e effettivamente al messaggio di benvenuto si blocca sulla schermata stessa e non permette di premere nessun tasto softkey tipo back o home. Ho dovuto riavviarlo, e per qualche secondo mi sono preoccupato perchè mi si è lampeggiato il led di colore rosso per qualche secondo, per fortuna poi si è spento e riacceso tranquillamente!! Google earth è la causa
vitobari87 (11-05-13)
Alpha ella Paranoid e funziona tutto bene, anche con qualitá dell'immagine alta invece che bassa