Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lb00
Ciao sono anche io di Salerno
Dove l'hai comprato??
Tech mania?? Online sempre da techmania si trova a 349 euro
Sent from my GT-S5830i using Tapatalk 2
Ciao, se hai la possibilità puoi vedere se nel negozio fisico hanno disponibilità visto che a Salerno vengo molto spesso?
Grazie!
-
Quote:
Jianlucah
Ciao, se hai la possibilità puoi vedere se nel negozio fisico hanno disponibilità visto che a Salerno vengo molto spesso?
Grazie!
Ciao intendi techmania fisico?? Credo proprio di si perché hanno fatto l'offerta sul volantino che è uscito ieri e sta a 409 euro sennò 349 online.
-
Quote:
lb00
Ciao intendi techmania fisico?? Credo proprio di si perché hanno fatto l'offerta sul volantino che è uscito ieri e sta a 409 euro sennò 349 online.
409? Mh, e se si acquista online e si ritira in sede?
-
Quote:
Jianlucah
409? Mh, e se si acquista online e si ritira in sede?
si può fare e non paghi nemmeno le spese di spedizione ma non so quanto ti fanno aspettare perchè ovviamente anche se li hanno in sede quelli che pagano 409 euro hanno la priorità...
Ma è affidabile sto techmania?
-
Con la rom stock è possibile scaricare le applicazioni ed i giochi del playstore sul computer e poi installarle sul telefono (più o meno come succede con itunes, per intenderci)?
-
Quote:
Y90J
Con la rom stock è possibile scaricare le applicazioni ed i giochi del playstore sul computer e poi installarle sul telefono (più o meno come succede con itunes, per intenderci)?
Sì, certamente. Bisogna solo attivare l'opzione: Origini sconosciute
-
Quote:
RedSnap
Sì, certamente. Bisogna solo attivare l'opzione: Origini sconosciute
Tramite apk (non so cosa voglia dire ma da quel che ho capito serve ad installare le applicazioni, giusto? rotfl)?
-
L apk è il formato delle applicazioni android; in ogni caso il playstore non da l apk ma chiede il google account e fa iniziare direttamente il download sul telefono
{GingerPlus}
-
Mannaggia a me che brutta malattia ho un note2 ma questo n4 è una tentazione adesso on line l'hanno messo a 359 e io come faccio? Speravo di trovare qualcuno che me lo sconsiglia:D:D rispetto al note2 che gia ho :banghead:
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Vero, il Play Store da PC non ti fa scaricare l'apk
Potresti trovare gli apk in giro su Internet ma non funzionerebbero benissimo ;)