Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spartaco
Mannaggia a me che brutta malattia ho un note2 ma questo n4 è una tentazione adesso on line l'hanno messo a 359 e io come faccio? Speravo di trovare qualcuno che me lo sconsiglia:D:D rispetto al note2 che gia ho :banghead:
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Dove sta a 359??
-
Quote:
Originariamente inviato da spartaco
Mannaggia a me che brutta malattia ho un note2 ma questo n4 è una tentazione adesso on line l'hanno messo a 359 e io come faccio? Speravo di trovare qualcuno che me lo sconsiglia:D:D rispetto al note2 che gia ho :banghead:
Guarda sono due ottimi terminali, ma l'N4 è spettacolare.. è stupendo anche da spento.. E da acceso.. Beh.. Non rimpiangerai nessun altro terminale.. XD
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
lb00
Dove sta a 359??
Stocchisti
-
Ma è cosi fragile come dicono? Oppure tutte cavolate?
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da hakan9878
Guarda, ha due vetri.. Quindi c'è da fare attenzione ovvio..
Se ti cade un s3 si può rompere o graffiare.. Se ti cade un N4 si può rompere o graffiare..
Questo è quanto...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
spartaco
se hai gia un terminale cosi non vedo il motivo di passare a nexus4. il note2 è già una bomba al livello device attuale. ammenochè tu non te ne sia proprio innamorato! a quel punto comprarlo è un obligo! xD
-
Quote:
cm0s
se hai gia un terminale cosi non vedo il motivo di passare a nexus4. il note2 è già una bomba al livello device attuale. ammenochè tu non te ne sia proprio innamorato! a quel punto comprarlo è un obligo! xD
la parola giusta è malato non innamorato rotfl
-
Quote:
hakan9878
A me è caduto da altezza orecchio sul pavimento, ha sbattuto piatto sulla parte posteriore e neanche un graffio....
Poi l'ho messo in tasca con le chiavi di casa e mi si è leggermente rigato il vetro posteriore.
E' sicuramente fragile, ma non così tanto.
-
1 allegato(i)
Quote:
spartaco
la parola giusta è malato non innamorato rotfl
concordo! ehm.. io appartengo a quella categoria.. provengo da un s3 Allegato 56508
-
Quote:
cm0s
concordo! ehm.. io appartengo a quella categoria.. provengo da un s3
Allegato 56508
Sto pensando pure io di vendere il GS3 per comprare il nexus 4,te me lo consigli? :)