Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pigelot
Sto pensando pure io di vendere il GS3 per comprare il nexus 4,te me lo consigli? :)
dipende da quello che cerchi e come ti trovi attualmente col gs3.
se attualmente col gs3 ti senti poco soddisfatto a causa dei lag/microlag allora hai tutte le ragioni per passare a nexus4.
però tieni conto che sul gs3 il display amoled come resa di colori e nettamente superiore, oltre ad avere la funzione usb otg, memory card esterna e batteria estraibile.
in più nel gs3 le foto risultano essere leggermente migliori.
se non te ne frega niente di tutte queste funzioni in più e prediligi un telefono più reattivo allora cosa stai aspettando? prendilo subito!
-
Se hai un note2 tieni quello..anche se dalla tua firma vedo n8000
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
cm0s
dipende da quello che cerchi e come ti trovi attualmente col gs3.
se attualmente col gs3 ti senti poco soddisfatto a causa dei lag/microlag allora hai tutte le ragioni per passare a nexus4.
però tieni conto che sul gs3 il display amoled come resa di colori e nettamente superiore, oltre ad avere la funzione usb otg, memory card esterna e batteria estraibile.
in più nel gs3 le foto risultano essere leggermente migliori.
se non te ne frega niente di tutte queste funzioni in più e prediligi un telefono più reattivo allora cosa stai aspettando? prendilo subito!
Che cosa c'è che non va nel display del nexus? Ha dei colori particolari e ciò non è buono o non è così?
Quale sarebbe usb otg?
-
Quote:
lb00
Che cosa c'è che non va nel display del nexus? Ha dei colori particolari e ciò non è buono o non è così?
Quale sarebbe usb otg?
Semplicemente utilizza un tipo di schermo diverso, samsung usa AMOLED che ha una resa dei neri migliori, ma tende a saturare molto di più i colori, può piacere o no, differentemente il Nexus 4 ha uno schermo true hd IPS+ che ha una resa di colori meno satura molto più naturale, messi a confronto lg sembra avere i colori un po' slavati rispetto all's3, tuttavia esistono varie mod per il nexus 4 che permettono una correzione software che tende a "Sparare" un po' più la saturazione dei colori ;)
-
Quote:
Stiu
Se hai un note2 tieni quello..anche se dalla tua firma vedo n8000
Si esatto ho anche quello diciamo che per lavoro l'accoppiata note2 + note 10.1 sono magnifici l'n4 lo sto valutando come secondo tele
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
CriGio
L apk è il formato delle applicazioni android; in ogni caso il playstore non da l apk ma chiede il google account e fa iniziare direttamente il download sul telefono
{GingerPlus}
Ti spiego il mio problema: ho acquistato Mini Motor Racing ma mi segna o l'errore 489 oppure una volta installato il gioco, quando lo avvio (dopo un caricamento iniziale) non si vede niente, la schermata è grigia, come se non mi visualizzasse le immagini della schermata. Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo più volte, ma alla fine non funziona mai (alcune volte la schermata principale si vede, ma non i menu, altre volte il contrario).
Pensavo che se si potesse fare una cosa tipo itunes, ovvero scaricare prima l'applicazione sul pc e poi passare ad installarlo sul telefono, magari riuscirei a risolvere il problema, probabilmente si tratta di un problema al wi-fi...
-
Quote:
Y90J
Ti spiego il mio problema: ho acquistato Mini Motor Racing ma mi segna o l'errore 489 oppure una volta installato il gioco, quando lo avvio (dopo un caricamento iniziale) non si vede niente, la schermata è grigia, come se non mi visualizzasse le immagini della schermata. Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo più volte, ma alla fine non funziona mai (alcune volte la schermata principale si vede, ma non i menu, altre volte il contrario).
Pensavo che se si potesse fare una cosa tipo itunes, ovvero scaricare prima l'applicazione sul pc e poi passare ad installarlo sul telefono, magari riuscirei a risolvere il problema, probabilmente si tratta di un problema al wi-fi...
Non potrebbe essere un problema del gioco?
-
Quote:
lb00
Non potrebbe essere un problema del gioco?
Ci ho pensato, ma nel play store è segnato come compatibile e le recensioni degli utenti N4 non mostrano problemi...
-
Ieri sera mi e ca stato dal letto 40/50cm di altezza, senza cover o pellicole, è atterrato di piatto sul vetro anteriore... Non si è fatto niente... Che c....!
-
Ieri sera mi e cascato dal letto 40/50cm di altezza, senza cover o pellicole, è atterrato di piatto sul vetro anteriore... Non si è fatto niente... Che c....!