Visualizzazione stampabile
-
La navbar (tasti a schermo) va via con la pie ma puoi attivata e disattivar la con un tap dai quick settings...io personalmente dopo un giorno di dubbio mi sono abituato a quella è avere tutto lo schermo non ha prezzo...è poi funziona benissimo...in sostanza funziona a piccoli slides...quindi partendo da sotto lo schermo al centro slide verso alto sx hai back, slide verso l alto home e verso alto dx multitasking...dopo un gg viene istintivo e non guardi nemmeno più i tasti della pie quando appaiono perché lo fai tanto veloce che quasi non fanno in tempo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davil333
Reparto fotografico non eccelso del Nexus4.. Sicuramente non all'altezza del resto del suo hardware.. In media al di sotto di One S o One X.. Dimensioni per uno schermo da 4.8 ottime.. Molto compatto e somigliante a One X più che a One S.. Comunque in definitiva e personalmente parlando sono molto, ma molto soddisfatto di questo terminale.. In tutto e per tutto.. PS: tieni in considerazione però che l'N4 non ha l'USB otg.. Quindi scordati di attaccargli pendrive USB, mini-mouse o quant'altro... One S e One X ce l'hanno..
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
il problema fotografico, è solo software, l'hardware è più che potente, speriamo che con android 5 ci sia una migliore ottimizzazione della fotocamera
-
Quote:
Ssikon
La navbar (tasti a schermo) va via con la pie ma puoi attivata e disattivar la con un tap dai quick settings...io personalmente dopo un giorno di dubbio mi sono abituato a quella è avere tutto lo schermo non ha prezzo...è poi funziona benissimo...in sostanza funziona a piccoli slides...quindi partendo da sotto lo schermo al centro slide verso alto sx hai back, slide verso l alto home e verso alto dx multitasking...dopo un gg viene istintivo e non guardi nemmeno più i tasti della pie quando appaiono perché lo fai tanto veloce che quasi non fanno in tempo
Ma parli del pie control della paranoid o di LMT laucher?
-
Ciao a tutti,
ho notato che le foto da vicino vengono sfocate.. ho provato a cercare la funzione macro ma non riesco a trovarla. Dove sbaglio?
Grazie!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
aner12
Ciao a tutti,
ho notato che le foto da vicino vengono sfocate.. ho provato a cercare la funzione macro ma non riesco a trovarla. Dove sbaglio?
Grazie!
nn sbagli. semplicemente questa funzione nella fotocamera stock nn esiste. ti consiglio di installare lg camera ;)
inviato da un androidFan da neXus4
-
usi quello anche per le foto di paesaggi? è snervante che mette a fuoco un punto e poi tt il resto sfocato
-
Quote:
Marostyle
Ma parli del pie control della paranoid o di LMT laucher?
Parlo della paranoid o delle rom che implementano questa funzione come la pacman
-
Infatti... Cavolo.... Non mi sta convincendo la fotocamera... :( proverò l'lg camera... Si accettano consigli!
-
Quote:
Originariamente inviato da aner12
Infatti... Cavolo.... Non mi sta convincendo la fotocamera... :( proverò l'lg camera... Si accettano consigli!
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Niente da fare... Anche con lgcamera il macro è davvero deludente... Spero di essere il a sbagliare qualche settaggio ma non credo proprio....
-
ho un problema, di solito la sera non spengo mai il tel ma lo metto in modalità aereo, quando la mattina lo riaccendo non riesco ad attivare il bluetooth, per attivarlo sono costretto a spegnerlo e riaccendere, ma qualcuno sa dirmi il motivo?
grazie
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2