Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vecchiofox
ho un problema, di solito la sera non spengo mai il tel ma lo metto in modalità aereo, quando la mattina lo riaccendo non riesco ad attivare il bluetooth, per attivarlo sono costretto a spegnerlo e riaccendere, ma qualcuno sa dirmi il motivo?
grazie
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Sperando di aver capito bene la situazione, non puoi attivare il bluetooth se la modalita aereo e ancora attiva.
Un altra cosa, anche a voi android 4.2.2 sul nexus 4 / gnexus ha il bug della musica che se si mette in pausa da standby comincia a lampeggiare velocemente ? non sempre, diciamo random ????
-
Quote:
Originariamente inviato da Horizon
Quote:
Originariamente inviato da vecchiofox
ho un problema, di solito la sera non spengo mai il tel ma lo metto in modalità aereo, quando la mattina lo riaccendo non riesco ad attivare il bluetooth, per attivarlo sono costretto a spegnerlo e riaccendere, ma qualcuno sa dirmi il motivo?
grazie
Sperando di aver capito bene la situazione, non puoi attivare il bluetooth se la modalita aereo e ancora attiva.
Un altra cosa, anche a voi android 4.2.2 sul nexus 4 / gnexus ha il bug della musica che se si mette in pausa da standby comincia a lampeggiare velocemente ? non sempre, diciamo random ????
Si, ti confermo che mi è capitato, ma una sola volta. Nemmeno sapevo fosse un bug conosciuto lol...comunque è irrilevante secondo me, ascolto musica spesso e una volta sola ci può stare
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Horizon
no, il bluetooth non si attiva con il telefono acceso
-
Quote:
vecchiofox
Tante volte o acceso il bluetooth con il telefono acceso... bu
-
Quote:
vecchiofox
probabilmente quando metti la modalità aereo viene modificato qualche parametro che poi, togliendo la modalità aereo, non viene ripristinato, e quindi non ti si attiva il bluetooth... credo che sia un problema software... sinceramente a me non è mai capitato, ma credo che sia l'unica spiegazione possibile... ;)
-
Quote:
Fabio3105
probabilmente quando metti la modalità aereo viene modificato qualche parametro che poi, togliendo la modalità aereo, non viene ripristinato, e quindi non ti si attiva il bluetooth... credo che sia un problema software... sinceramente a me non è mai capitato, ma credo che sia l'unica spiegazione possibile... ;)
quindi come potrei risolvere?
-
Quote:
vecchiofox
PRova conun reset di fabbrica, ma non sono esperto in merito
-
Quote:
vecchiofox
Potresti provare con un reset di fabbrica cine ti hanno già consigliato, oppure prendere in considerazione il modding aspettando che Google rilasci qualche aggiornamento (in teoria maggio)... Se c'è qualcuno più esperto che batta un colpo... ;)
-
Quote:
aner12
Niente da fare... Anche con lgcamera il macro è davvero deludente... Spero di essere il a sbagliare qualche settaggio ma non credo proprio....
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Prova con Viglette.
-
io ora provo camera zoom fx