Ho il Nexus 4 con rom stock... E' normale che non mi si è ancora aggiornato il play store alla nuova versione? A qualcuno è arrivato automaticamente? Lasciando stare l'apk...
Visualizzazione stampabile
Ho il Nexus 4 con rom stock... E' normale che non mi si è ancora aggiornato il play store alla nuova versione? A qualcuno è arrivato automaticamente? Lasciando stare l'apk...
A me è arrivato automaticamente, nessun api. Potete provare cancellando spesso la cache del play store. Io dopo una pulizia cache e un riavvio, ho aperto l'app e mi sono ritrovato quello nuovo. Però c'è già la 4.0.27 mentre a me è arrivata la .26
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Grazie ragazzi domani proverò... Un'altra cosa... Tenendo tutto stock è possibile fare un backup diciamo di tutto il telefono? Cioè se a maggio esce la nuova versione e vorrei fare un installazione "pulita" dopo il reset di fabbrica e l'aggiornamento è possibile ripristinare applicazioni impostazioni e dati dai server di google? Non parlo di rom modificate visto che da quel poco che ho capito di questo se ne occupa il nexus toolkit...
Ciao a tutti! Tra qualche giorno mi arriverà dagli States il N4 :) Premetto che ora ho un galaxy wonder, che dopo modifiche e peripezie sono riuscito a renderlo decente, con pure un 6 ore e mezza di display acceso :) Volevo sapere se con il root (usando il Nexus tool root 1.6.3, vorrei installare un kernel tipo Franco e la Pie control) poi sarò in grado di ricevere automaticamente gli aggiornamenti, visto che sono uno dei principali motivi per volere questo smartphone, e se è possibile disinstallare le app di sistema dal N4 (Tipo dal wonder avevo tolto google maps perchè non lo uso, e avevo congelato altra roba che ritenevo inutile siccome in continua esecuzione di background (con poco più di 300Mb di ram è dura la vita ahah! XD)). Inoltre qualche impressione sulla batteria usando la luminosità automatica sarebbe molto gradita dato che il samsung galaxy wonder non possiede il sensore di luminosità ambientale XD Grazie in anticipo! :)
Per fare i backup senza root puoi usare Carbon.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Feedback rapidito rapidito.. Il telefono e' una bomba preso sullo store Spagnolo a 349€, peccato per l'idea del vetro posteriore appena 11 giorni e si e' rotto tenendolo in tasca (ho leggermente toccato contro il bordo del tavolo).. Ovviamente e' fuori dalla garanzia e LG non mi ha voluto dire quanto sarebbe costato al fin ho comprato il pezzo su ebay per 48€.. se dovessi dare un consiglio a qualcuno gli farei scegliere un SIII che come prezzo iniziera a scendere.