Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vecchiofox
La cosa strana del mio problema si presenta dopo qualche giorno, nel senso che la sera metto in modalità aereo e la mattina lo riaccendo normalmente, per qualche giorno il bluetooth si riattiva normalmente per poi non funzionare più...
Il reset di fabbrica come effettua e cosa vado a perdere della mia attuale configurazione?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Con il reset di fabbrica perderesti tutto quindi ti conviene effettuare un backup prima del reset.
-
Quote:
Male
Con il reset di fabbrica perderesti tutto quindi ti conviene effettuare un backup prima del reset.
quale programma mi consigli per il backup?
-
Quote:
vecchiofox
quale programma mi consigli per il backup?
Usa Carbon ;)
-
Da circa un mese ho il nexus.4.. Oggi navigando su google earth con connessione dati e GPS attivo dopo pochi minuti il cel si è bloccato ( direi una sorta di freeze... Credo sia questo il termine tecnico)... Sul retro, in alto verso la scritta nexus, ho notato un surriscaldamento più alto del solito.... è capitato anche a qualcuno di voi? Può essere casuale o dovrei preoccuparmi? Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
vitobari87
Da circa un mese ho il nexus.4.. Oggi navigando su google earth con connessione dati e GPS attivo dopo pochi minuti il cel si è bloccato ( direi una sorta di freeze... Credo sia questo il termine tecnico)... Sul retro, in alto verso la scritta nexus, ho notato un surriscaldamento più alto del solito.... è capitato anche a qualcuno di voi? Può essere casuale o dovrei preoccuparmi? Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Conta che li c'è la CPU e quindi credo sia assai normale.
-
Grazie per la risposta... Cmq si sapevo già purtroppo del surriscaldamento provocato anche dal vetro, ma il freeze mi preoccupa un po sinceramente
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
vitobari87
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Situazione molto simile: secondo giorno di vita del terminale, aggiornamento automatico all'ultima versione di Google Earth.
Appena avvio l'applicazione direttamente dal centro notifiche mi freeza tutto, nemmeno il tempo di dare l'OK al messaggio iniziale di "benvenuto". Il telefono continuava a funzionare in background tanto che sentivo arrivare gli sms, ma non vi era modo di interagire con esso. A questo punto credo che sia colpa dell'app.
-
Quote:
JohnnyXD
Situazione molto simile: secondo giorno di vita del terminale, aggiornamento automatico all'ultima versione di Google Earth.
Appena avvio l'applicazione direttamente dal centro notifiche mi freeza tutto, nemmeno il tempo di dare l'OK al messaggio iniziale di "benvenuto". Il telefono continuava a funzionare in background tanto che sentivo arrivare gli sms, ma non vi era modo di interagire con esso. A questo punto credo che sia colpa dell'app.
interessante... tra l'altro uso earth raramente.
-
La cosa mi sembrava piuttosto strana, ho deciso però di provare ad aprire earth (mai fatto dopo averlo aggiornato qualche tempo fa) e effettivamente al messaggio di benvenuto si blocca sulla schermata stessa e non permette di premere nessun tasto softkey tipo back o home. Ho dovuto riavviarlo, e per qualche secondo mi sono preoccupato perchè mi si è lampeggiato il led di colore rosso per qualche secondo, per fortuna poi si è spento e riacceso tranquillamente!! Google earth è la causa
-
Alpha ella Paranoid e funziona tutto bene, anche con qualitá dell'immagine alta invece che bassa