CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 246 di 271 primaprima ... 146196236244245246247248256 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,451 a 2,460 su 2710
Discussione:

[INFO] Finalmente Google LG Nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono un felice possessore da una settimana di un LG Nexus 4 prodotto ad aprile 2013, volevo solo far presente ai primi utenti che parlavano di durata della batteria, che io, seppur con un uso non particolarmente stressante, sono riuscito ad arrivare ad un giorno e mezzo di utilizzo, e l'ho rimesso in carica con ancora un 15% della batteria.
    Ciao a tutti

2.  
    Baby Droid L'avatar di dylandog17

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti , sono possessore di Nexus 4 da 3 giorni e devo dire che venendo da galaxy nexus mi posso ritenere davvero soddisfatto dalla reattività e dalla definizione dello schermo.
    Pregi: I colori del super amoled a mio parere sono troppo sparati e la matrice pen tile faceva perdere definizione, per non parlare della scarsa visibilità sotto la luce del sole.
    Questo nexus 4 ha colori davvero naturali, la definizione è nettamente migliore e alla luce del sole si vede davvero benissimo.
    Materiali bellissimi e costruzione eccellente, vetro davanti e vetro dietro danno una sensazione di solidità quando si tiene il telefono in mano e il bordo leggermente gommato aumenta il grip durante la presa.
    L'altoparlante posteriore finalmente ha un volume alto, il galaxy nexus spesso facevo fatica a sentirlo quando mi trovavo in un'altra stanza della casa.
    Speaker frontale dalla qualità altissima, migliore anche di quello del galaxy nexus, si sente davvero benissimo!
    La RAM da 2GB finalmente mi permette di tenere aperte molte più applicazioni e mi ha "consentito" di non installare alcun task killer per liberare la memoria.
    Il processore quad core e la GPU adreno 320 si dimostrano davvero efficaci, persino chrome sembra non laggare quando invece nel galaxy nexus soffriva un po'.
    Difetti : la fotocamera pur essendo una 8MP mi sembra che faccia delle foto meno definite della 5MP del galaxy nexus, magari è solo una mia impressione. Altro neo, ogni tanto quando premo i pulsanti a schermo si sente una specie di tic che proviene dall'altoparlante posteriore, è normale??
    Ho letto in altre discussioni di un "problema" simile che c'era anche nel galaxy nexus ma avendolo avuto posso dire che non era presente, almeno nella mia unità.
    Ultima modifica di dylandog17; 18-05-13 alle 15:17

Banned

Smartphone
    Razr - tf300tg - nokia n8

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Sul mio niente tic

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di valentina1991

Smartphone
    GS3; Nexus 4; GS4; Note3; G2;

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio
    Hihihihi ho fatto un salto nella sezione Galaxy S4... LOL sto ancora ridendo.. Scalda come LG 4X HD, lagga da bestia, non si vede sotto il sole, RAM quasi totalmente occupata da tutte le app Samsung e i servizi (smart scroll, smart stay.. Ecc.. Che non sempre funzionano), glitch grafici nello scrolling (neri che diventano viola O.o) e 8gb di app Samsung non disinstallabili...
    Fine OT ma LOL...

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Piccolo ot per dire che il mio non scalda assolutamente come una bestia, si vede sotto il sole, non come s3, il telefono alcune volte ha dei microlag dovuti alla touchwiz, installando nova va una meraviglia. Scusa ma quando si estrapolano caratteristiche solo per deridere un dispositivo non mi sembra molto corretto! Ho avuto anche io nexus 4 e se dovessi applicare il tuo stesso ragionamento deriderei la fotocamera dal mattino alla sera!

Inviato dal mio S4 Mist Black

Senior Droid L'avatar di Diegocampy

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Io volevo passare a S4 ma poi ho cambiato idea, penso non ne valga la pena, ma veniamo a noi, parliamo del Nexus4:
    Uso Automatel che mi attiva e disattiva automaticamente il bluetooth quando salgo in macchina, a volte non funziona e mi sono accorto che in quel momento, anche cercando di attivarlo a mano, cliccando tra le impostazioni, non va e devo riavviare il dispositivo perché funzioni. Penso che Automatel non centri niente ma attivandosi e disattivandosi da solo me ne sono accorto.È capitato anche a voi per caso? Mi sembrava di aver letto fosse un problema noto, ma non trovo più dove l'avevo letto.

Inviato dal mio Nexus 4

Senior Droid L'avatar di housepabldroid

Smartphone
    Pixel XL white

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi una domanda.. sono un nuovo possessore dell'ottimo nexus 4.. però ho notato un consumo esagerato di dati in background del Sistema operativo Android. secondo voi è regolare? stiamo parlando del 25% del consumo dei dati..

Baby Droid

Smartphone
    Nexus S & Nexus 4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Thumbs up

Ormai sono da 2 settimane un felice possessore di un NEXUS 4 (garanzia Italia) e, provenendo da un Nexus S aggiornato a Jelly bean 4.1.2, mi ritengo abbastanza soddisfatto dal terminale in questione.
    Pro:
    - Reattività e velocità
    - Ottimo Display, non al livello di altri top di gamma ma sicuramente valido
    - Audio discreto
    - 2 GB di Ram si fanno sentire in termini di prestazione e fluidità
    - tutte le app./giochi/video girano con molta fluidità e senza rallentamenti di sorta , merito dell'ottimo processore Snapdragon quadcore da 1.5 Ghz
    - Aggiornamenti rapidi e sicuri
    - la garanzia LG italia copre pure i terminali sbloccati/rootati e moddati
    - Durata della batteria nella media (non eccelle ma non e' nemmeno inferiore ad altri suoi diretti concorrenti)
    Contro:
    - Fotocamera discreta ma non ottima
    - la batteria scalda abbastanza se si utilizzano per piu' di mezz'ora giochi e video
    - Prezzo eccessivo della versione Italiana (LG Italia)- almeno 100/110 Euro in piu' rispetto alla versione Europea (Google store)
    - Cover completamente (anteriore e posteriore) in vetro Gorilla Glass 2 "poco rassicurante" in caso di urti e cadute (caldamente consigliata una bella cover protettiva di qualità)
    - 16 GB sono limitanti (13 GB circa sono effettivamente disponibili per le ns. apps) per un utente "navigato"

Direi che , considerati i pro e contro, sono abbastanza felice del terminale acquistato. non e' il Nexus "definitivo" a mio avviso ma svolge bene il suo lavoro senza incertezze e con una fluidità invidiabile.

P.S.
    Sarrebbe comunque arrivato il momento che tutti i vari produttori capiscano che i GB disponibili di default, per uno smartphone, debbano essere 32 e non 16.
    Ultima modifica di Bubby72; 20-05-13 alle 12:16

9. Il seguente Utente ha ringraziato Bubby72 per il post:

housepabldroid (20-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

@ Bubby72 quando dici che il display è buono ma non all'altezza di altri top, cosa intendi? E a quali altri telefoni ti riferisci?

Sono intenzionato anch'io a prendere il nexus, ma son venuti anche a me dubbi proprio sul display che a vederlo dai video mi pare meno sensibile della media

Inviato dal mio YP-G70 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Nexus S & Nexus 4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao,
    Ho avuto la (s)fortuna di vedere un HTC one acceso ...:o e un Galaxy S4 che possiede un mio conoscente. Direi che il display dell'HTC One e' molto vivido come colori, mentre quello dell'S4 ha una resa generale leggermente superiore al NEXUS 4 pur con alcune incertezze (leggere sbavature).
    Dobbiamo pero' considerare che il N4 e' uscito circa 6 prima dei suddetti smartphones.
    Il display del Nexus 4 e' comunque ottimo e rapidissimo, colori e fluidità non gli mancano certamente

Banned

Smartphone
    Razr - tf300tg - nokia n8

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Si ma qui nessuno considera il fattore prezzo c'è un abisso su 300 euro tra il nexus e i due terminali trovate voi un telefono cosi a 350 euro

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Pagina 246 di 271 primaprima ... 146196236244245246247248256 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio