Visualizzazione stampabile
-
infatti , oltre al notevole gap temporale tra il Nexus 4 e i suddetti terminali, c'è da considerare il prezzo nettamente a favore del gioiellino targato Google (350 Euro import Europeo e 429-469 Euro in versione Italiana) .
Anche se costasse oltre 500 euro il Nexus 4 rimane (tutt'oggi) comunque un affare come rapporto qualità/prezzo. (opinione strettamente personale)
-
Nessuno ha avuto problemi con il BT che si blocca e non si riesce più ad attivare?
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diegocampy
Nessuno ha avuto problemi con il BT che si blocca e non si riesce più ad attivare?
Inviato dal mio Nexus 4
no...
spiegati meglio...
-
ciao ragazzi, arrivato il N4 ieri. direi che sono strasoddisfatto per tutto il telefono tranne due nei:
1) sd assente (ma lo sapevo)
2) display buono ma inferiore, secondo me, ad un amoled
qualità prezzo è un telefono imbattibile. fluidissimo, zero lag, velocissimo. una bomba.
volevo chiedervi una cosa, dopo aver passato mille anni a moddare e rootare vorrei riposarmi un po'... ma la rom stock ha qualche limite, tipo i toogle delle notifiche non sono 1-click ed inoltre non sono modificabili... mi consigliate di passare a AOKP o Cyano? sono stabilissime come la stock o mi infilo nel solito loop di insoddisfazione->reflash?
-
Personalmente ti consiglio il franco come kernel e come ROM la Pac-Man o la rootbox
in più ti consiglio l app franco kernel updater che ti permette di cambiare i colori...vengo da un S3 e ti garantisco che settato a dovere ha poco da invidiare ad un amoled
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Fabio3105
no...
spiegati meglio...
Mi capita a volte che il bluetooth non si attivi. Ho Automatelit con diverse regole che attivano il bluetooth automaticamente, al collegamento alla rete elettrica per esempio, poi ho una regola che lo disattiva dopo un tot se non si collega a nulla. A volte mi capita di vedere che non si attiva, provo quindi a mano sulle impostazioni a spostare la levetta da offre a on, ma niente, non si attiva e non lo fa finché non riavvio il telefono. In quel caso infatti alla riaccensione trovo il bluetooth già attivo
Inviato dal mio Nexus 4
-
Salve ragazzi, ho serie intenzioni di comprare questo nexus 4! Vengo da un xperia S con una batteria da 1800mah ed è il principal motivo per cui devo cambiare telefono, il nexus4 ha 2100mah, con 10h di 3G sempre ON, wifi off, gps off, no game, 2h di browser, 1h (complessiva) di viber e fb sempre in background, quanta batteria mi rimane?
-
Quote:
ilrisolutore
Salve ragazzi, ho serie intenzioni di comprare questo nexus 4! Vengo da un xperia S con una batteria da 1800mah ed è il principal motivo per cui devo cambiare telefono, il nexus4 ha 2100mah, con 10h di 3G sempre ON, wifi off, gps off, no game, 2h di browser, 1h (complessiva) di viber e fb sempre in background, quanta batteria mi rimane?
Diciamo che non ti sei orientato sul miglior telefono per quanto riguarda la durata della batteria... Comunque dai uno sguardo qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=242674
....N4.....paranoid....
-
Che attesa snervante :P l'ho ordinato ieri più o meno a quest'ora, è ancora in elaborazione... saranno lunghissimi questi giorni a venire :P
-
Quote:
Marostyle
Che attesa snervante :P l'ho ordinato ieri più o meno a quest'ora, è ancora in elaborazione... saranno lunghissimi questi giorni a venire :P
ti arriverà lunedi... (spero per te domani) ;)