Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
ti arriverà lunedi... (spero per te domani) ;)
anch'io spero domani perchè lunedì non sarei a casa :(
-
idem...
mi sembra di essere un futuro papa' in attesa della lieta notizia rotfl
Quote:
Marostyle
Che attesa snervante :P l'ho ordinato ieri più o meno a quest'ora, è ancora in elaborazione... saranno lunghissimi questi giorni a venire :P
-
Quote:
Diegocampy
Nessuno ha avuto problemi con il BT che si blocca e non si riesce più ad attivare?
Inviato dal mio Nexus 4
a me è successo per la prima volta ieri! non riuscivo ad attivarlo..ho risolto riavviando :/
-
Deve essere un bug ma non capisco quando si verifica.
Inviato dal mio Nexus 4
-
Finalmente ho acquistato il Nexus 4 (da pochipezzi.it) e ho venduto il mio S3, mi è arrivato ieri. devo dire che il primo impatto è piu che buono. Devo solo abituarmi al nuovo display
-
Ma solo io sono l'unico "sfigato" che ho ordinato da "gli stockisti" mercoledì alle 15 ed ancora non è arrivato??? speriamo almeno per lunedì!!!!!
-
Quote:
dinocross
Ma solo io sono l'unico "sfigato" che ho ordinato da "gli stockisti" mercoledì alle 15 ed ancora non è arrivato??? speriamo almeno per lunedì!!!!!
Hai mandato loro un mex?
-
Ordinato il 22/05/2013 alle 13.30 ritirato il 23 alle 18, ieri alle 16 era a casa mia... Che Bella Bestiola :D
-
Quote:
Marostyle
Hai mandato loro un mex?
No perchè loro mi hanno inviato il trackin... solo che sul sito BRT risulta:
23/05/2013 21:00 BOLOGNA ROVERI (001) PARTITA
23/05/2013 18:00 BOLOGNA ROVERI (001) RITIRATA
E poi? il nulla.. forse hanno mandato un ragazzo a piedi a portarmelo... ahahhahaha
-
Quote:
Marostyle
Ordinato il 22/05/2013 alle 13.30 ritirato il 23 alle 18, ieri alle 16 era a casa mia... Che Bella Bestiola :D
Ma che cacchio anche tu del SUD... io sono di Cosenza, ho pensato: saranno sti maledetti collegamenti con il SUD che fanno schifo e ci mette di più, ma visto che tu sei della Puglia mi girano un pochino!!!!!
Senti, il prodotto com'è? piedini o senza? provenienza??? hai trovato auricolari? omaggio?