mi sembra giusto...
tieni la stock per un pò quando poi deciderai di flashare qualche custom rom ci si vede nella sezione Modding![]()
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
tieni premuto il tasto di accensione per un paio di secondi e tra le 3 icone in basso appare silenzioso, vibrazione e volume![]()
Xiaomi Mi 5 Pro 4/128 ceramic, LG Nexus 4, Samsung galaxy Tab S2 8"
SE TI HO AIUTATO IN QUALCHE MODO, NON ESITARE! USA IL TASTO THANKS QUI ACCANTO
"QUADRATO PRATICO BUONO"
Ah, credo sia "un animazione apposta" ma anche a voi quando premete il tasto per bloccare la tastiera lo schermo sembra si spenga come un vecchio televisore ed appare giusto un attimo una linea bianca orizzontale?!?!?!??!!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14
Originariamente inviato da daddeHD
Opzione??? Quindi si può anche cambiare??? E come???
Ma non si può far nulla per "far accendere il display" all'arrivo degli sms?
Un difetto di questo device (provengo dall'iphone) in display, specie con molto luce, inoltre il sitema di luminosità automatico non "funziona" molto bene... (sempre rispetto all'iphone)
Ultima modifica di dinocross; 29-05-13 alle 10:46
l'animazione di spegnimento nella rom Slimbean si trova qui: impostazioni/impostazioni avanzate slim/interfaccia/schermo(è la prima voce che trovi)
dovrebbe avere un percorso "simile" anche nella stock.
il sistema di luminosità automatico è personalizzabile andando sempre da schermo/luminosità(visualizza o cambia le impostazioni personalizzate della luminosità)
N.B.: per quanto riguarda la rom stock dovrebbe avere sempre un percorso simile,non ne sono sicuro in quanto ho flashato la Slim praticamente appena arrivato il cell.
Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14
Ragazzi ho acquistato l'altro giorno questo terminale mostruoso, ho notato però il famoso ronzio in capsula anche in stand-by ma leggendo i vari post non sono riuscito a capire se alla fine è normale o forse farei bene a farmelo sostituire. Che dite?
Originariamente inviato da daddeHD
Si, ma rimane attiva la luminosità automatica o si disattiva????