Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dinocross
Oggi ho sbloccato boot e root... Al momento la rom volevo lasciarla, mi pare molto fluida e veloce...
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
mi sembra giusto...
tieni la stock per un pò quando poi deciderai di flashare qualche custom rom ci si vede nella sezione Modding ;)
-
Quote:
dinocross
Visto che ho da 2 giorni questo (per il momento) fantastico cell vorrei una info... Come faccio a mettere la modalità silenziosa velocemente??? Vengo da iphone, lui aveva il tastino...
Androidiani App
Io ho scaricato Sound profile lite, e ti metti il widget nella home.
-
tieni premuto il tasto di accensione per un paio di secondi e tra le 3 icone in basso appare silenzioso, vibrazione e volume :)
-
Ah, credo sia "un animazione apposta" ma anche a voi quando premete il tasto per bloccare la tastiera lo schermo sembra si spenga come un vecchio televisore ed appare giusto un attimo una linea bianca orizzontale?!?!?!??!!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
si,è proprio l'imitazione di un vecchio televisore:
avevo quella modalità di spegnimento anche sul DHD,è un'opzione.
Quote:
dinocross
Ah, credo sia "un animazione apposta" ma anche a voi quando premete il tasto per bloccare la tastiera lo schermo sembra si spenga come un vecchio televisore ed appare giusto un attimo una linea bianca orizzontale?!?!?!??!!
Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da daddeHD
si,è proprio l'imitazione di un vecchio televisore:
avevo quella modalità di spegnimento anche sul DHD,è un'opzione.
Quote:
Originariamente inviato da dinocross
Androidiani App
Opzione??? Quindi si può anche cambiare??? E come???
Ma non si può far nulla per "far accendere il display" all'arrivo degli sms?
Un difetto di questo device (provengo dall'iphone) in display, specie con molto luce, inoltre il sitema di luminosità automatico non "funziona" molto bene... (sempre rispetto all'iphone)
-
l'animazione di spegnimento nella rom Slimbean si trova qui: impostazioni/impostazioni avanzate slim/interfaccia/schermo(è la prima voce che trovi)
dovrebbe avere un percorso "simile" anche nella stock.
il sistema di luminosità automatico è personalizzabile andando sempre da schermo/luminosità(visualizza o cambia le impostazioni personalizzate della luminosità)
N.B.: per quanto riguarda la rom stock dovrebbe avere sempre un percorso simile,non ne sono sicuro in quanto ho flashato la Slim praticamente appena arrivato il cell.
Quote:
dinocross
Un difetto di questo device (provengo dall'iphone) in display, specie con molto luce, inoltre il sitema di luminosità automatico non "funziona" molto bene... (sempre rispetto all'iphone)
Androidiani App
-
Ragazzi ho acquistato l'altro giorno questo terminale mostruoso, ho notato però il famoso ronzio in capsula anche in stand-by ma leggendo i vari post non sono riuscito a capire se alla fine è normale o forse farei bene a farmelo sostituire. Che dite?
-
Quote:
Originariamente inviato da daddeHD
l'animazione di spegnimento nella rom Slimbean si trova qui: impostazioni/impostazioni avanzate slim/interfaccia/schermo(è la prima voce che trovi)
dovrebbe avere un percorso "simile" anche nella stock.
il sistema di luminosità automatico è personalizzabile andando sempre da schermo/luminosità(visualizza o cambia le impostazioni personalizzate della luminosità)
N.B.: per quanto riguarda la rom stock dovrebbe avere sempre un percorso simile,non ne sono sicuro in quanto ho flashato la Slim praticamente appena arrivato il cell.
Quote:
Originariamente inviato da dinocross
Androidiani App
Si, ma rimane attiva la luminosità automatica o si disattiva????
-
per disattivare la luminosità automatica basta togliere la spunta su di essa
Quote:
dinocross
Si, ma rimane attiva la luminosità automatica o si disattiva????
Androidiani App