Visualizzazione stampabile
-
Speriamo che porti miglioramenti la versione 4.3 nel comparto fotografico
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ganzdroid
Eh beh io l'ho preso proprio per la solidità (il mio primo uni-body). Speravo che dicessi così.
L'ho preso dal playstore usa un pò per risparmiare un pò perchè era l'unico che li aveva disponibili.
Una domanda stupida ma non ci sono problemi di frequenze se viene dalla America? Leggevo questo anche per HTC e s4 lte.... Grazie
-
Aquistato due giorni fa a 220 € da un amico che lavora in un negozio di elettronica, con tanto di garanzia italiana! In teoria è un usato, ma l'ha tenuto in ottime condizioni e penso proprio di aver fatto un buon affare...Le prime impressioni sono ottime. Io provengo da Bada, quindi penso che pure una calcolatrice mi avrebbe stupito col suo sistema operativo, ma le potenzialità del nexus sono veramente tante :)...mi piacerebbe presto poter impratichirmi col modding, anche se purtroppo fatico a comprendere alcuni passaggio della guida per nabbi...comuque per ora tiro avanti con lo stock, perchè per me è già molto così.
Le uniche pecche sono la durata della batteria e la memoria non espandibile, anche se 16 GB non sono poi così pochi.
Putroppo non riesco ad impostare "l'OWNER" del telefono (il primo riquadro in alto a sx del menù), perchè nella fase iniziale di configurazione ho saltato quel passaggio, convinto che si potesse modificare in un secondo momento...qualcuno di voi sa come fare?o_O
-
Quote:
Erik89
Aquistato due giorni fa a 220 € da un amico che lavora in un negozio di elettronica, con tanto di garanzia italiana! In teoria è un usato, ma l'ha tenuto in ottime condizioni e penso proprio di aver fatto un buon affare...Le prime impressioni sono ottime. Io provengo da Bada, quindi penso che pure una calcolatrice mi avrebbe stupito col suo sistema operativo, ma le potenzialità del nexus sono veramente tante :)...mi piacerebbe presto poter impratichirmi col modding, anche se purtroppo fatico a comprendere alcuni passaggio della guida per nabbi...comuque per ora tiro avanti con lo stock, perchè per me è già molto così.
Le uniche pecche sono la durata della batteria e la memoria non espandibile, anche se 16 GB non sono poi così pochi.
Putroppo non riesco ad impostare "l'OWNER" del telefono (il primo riquadro in alto a sx del menù), perchè nella fase iniziale di configurazione ho saltato quel passaggio, convinto che si potesse modificare in un secondo momento...qualcuno di voi sa come fare?o_O
Modificando il contatto "io" in rubrica... ;)
-
Quote:
flynet77
Una domanda stupida ma non ci sono problemi di frequenze se viene dalla America? Leggevo questo anche per HTC e s4 lte.... Grazie
No perchè il telefono è unlocked va bene qui in america come in Tanzania :)
-
Quote:
Diegocampy
Mi capita a volte che il bluetooth non si attivi. Ho Automatelit con diverse regole che attivano il bluetooth automaticamente, al collegamento alla rete elettrica per esempio, poi ho una regola che lo disattiva dopo un tot se non si collega a nulla. A volte mi capita di vedere che non si attiva, provo quindi a mano sulle impostazioni a spostare la levetta da offre a on, ma niente, non si attiva e non lo fa finché non riavvio il telefono. In quel caso infatti alla riaccensione trovo il bluetooth già attivo
Inviato dal mio Nexus 4
Capitato lo stesso problema ben 2 volte
In più una volta mi è morta la tendina. Non scendeva più...
Ho dovuto riavviarlo
Qualcuno ha novità a riguardo?
-
Scusate, mi è arrivato un nuovo Nexus 4 perché il primo era guasto. Ora questo ha uno schermo stranissimo, si vedono i pixel a occhio nudo, è perfettamente visibile ogni striscia di pixel sullo schermo. Sono sicurissimo che sull'altro non ci fosse questo tipo di problema. A nessuno è successa una cosa del genere?
-
Credo che non sia una cosa normale... Da dove l'hai acquistato?
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
ho creato la discussione a parte che ho messo anche l'immagine. Comunque su glistockisti.
-
Quote:
gacchan
ho creato la discussione a parte che ho messo anche l'immagine. Comunque su glistockisti.
Se è difettato avvisali e fattelo sostituire
Prova prima però un reset di fabbrica