scrivi nella discussione che ha creato apposta...
l'ho lasciata aperta cosi da non creare troppa confusione qui ;)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma ci sono seri problemi per il wi fi del nexus 4? Sono interessato all'acquisto ma queste lamentele riguardo il wi fi mi preoccupano moltissimo...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao a tutti, spero di non aver sbagliato thread. È possibile collegare un controller (ps3, xbox 360 o altro) al nexus 4 sena root??
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
In realtà avresti dovuto scrivere qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=275337
DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING]
Questo thread serve per lasciare dei feedback dai possessori... ;)
A scusa... Posto di la allora?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ciao a tutti! Sto valutando seriamente l'acquisto del Nexus 4 dato l'ottimo rapporto qualità/prezzo, ma avrei qualche domanda prima di procedere.
- La parte telefonica (audio in capsula, speaker, microfono/i, ricezione) com'è? Superba o nella media? Ad esempio può competere con un Motorola Razr (terminale rinomato per l'ottima ricezione e qualità audio) o non raggiunge quei livelli?
- La fotocamera, da quanto ho letto, non è un granché... Con futuri aggiornamenti e/o modifiche sarà possibile aumentare la qualità del comparto fotocamera o è l'hardware ad essere limitato?
Ciao, allora per quanto riguarda l'audio in capsula la qualità è ottima a mio parere e non mi è mai capitato di avere problemi di comprensione, anche il microfono si comporta bene.
Per quanto riguarda la fotocamera ti dico che l'hardware è potente infatti se non ricordo male monta un sensore Sony, purtroppo android stock non ha una buona compressione delle immagini, ma il team ha proposto grandi miglioramenti :)
Per la fotocamera quindi mi confermate che è un limite software, giusto?
Per quanto riguarda la parte telefonica invece dalle recensioni sembra che come audio sia uno dei migliori telefoni in circolazione, e anche la ricezione è decisamente buona e sopra la media... qualcun'altro che mi conferma che il Nexus 4 è effettivamente un ottimo smartphone dal punto di vista telefonico (audio in capsula, speaker, microfono/i, ricezione) e non inferiore per esempio ad un Motorola Razr?