A me interessa che sia veramente ottimo come parte telefonica; a quel punto posso procedere all'acquisto! :)
Visualizzazione stampabile
A me interessa che sia veramente ottimo come parte telefonica; a quel punto posso procedere all'acquisto! :)
Beh, anch'io non ho mai avuto problemi nella parte telefonica del Galaxy S2, ma pur non avendone, la qualità audio e la ricezione non mi hanno mai soddisfatto... ;)
Dalle prove che ho fatto per le foto sta tutto nell'avere la mano ferma! Cambia non di poco la qualità.
Video ancora non ne ho fatti aimè xD però so che con una mod si possono migliorare, aumentando il bitrate, lasciando invariati i 30 frame per second.
L'audio e la qualità in chiamata e buona.
Ti posso fare il confronto con il terminale che usavo prima (Galaxy s plus), la linea non cade mai (a differenza del samsung) e l'audio risulta più chiaro e anche di volume più alto.
L'audio chiaro, limpido e di ottima qualità ormai, a parte i casi di altoparlanti difettosi, è appurato...
Più che altro, oltre che nelle recensioni in cui viene lodata la parte radio del Nexus 4, leggo che qualcuno non è del tutto soddisfatto...
Ormai ho effettuato l'ordine... speriamo bene! :)
Beh... prima di fare una spesa importante vorrei avere un po' di sicurezza. ;)
Alla fine dopo un affare andato a buon fine l'ho acquistato, terminale eccellente... ma secondo manca di piccole cose tipo usb otg... (gia 16gb non sono il massimo) reparto foto considerato che ha pure 8 mp fa foto peggio del note e non di poco (il paragone lo faccio soprattutto perche c'è l'ho) in conclusione il n4 si è fatto da Google però sta volta mi è parso un po più limitato rispetto ai suoi 2 predecessori che tra l'altro ho avuto e il gnex è diventato il telefono di mia moglie. Certo avere Android liscio è uno spettacolo.....