Ho provato ora a metterlo alla max luminosità con sfondo bianco e poi con sfondo nero, e non ho notato niente di strano, se è tutto stock e lagga cosi tanto proverei un ripristino dati di fabbrica...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho provato ora a metterlo alla max luminosità con sfondo bianco e poi con sfondo nero, e non ho notato niente di strano, se è tutto stock e lagga cosi tanto proverei un ripristino dati di fabbrica...
Posso provare un ripristino per i lag, ma lo schermo non penso che migliori...
Sei sicuro che sul bianco/grigio scuro guardando attentamente non vedi dei leggeri aloni?
Sicuro si,ho riprovato anche ora, ma nell utilizzo normale del telefono li vedi?...
Li vedo su sfondi bianchi, quindi Gmail e Whatsapp, e sfondi grigio scuro, quindi impostazioni e tendina delle notifiche...
Ho fatto un ripristino ma lo sfondo "Acqua" continua a laggare...
Be... Se non riesce a far girare un wallpaper appena ripristinato forse ti conviene portarlo in assistenza........
Avendolo preso nemmeno da una settimana ho chiesto la sostituizione a Gli Stockisti. ;)
Sì, provato e mi dava dai 14000 ai 16000 con Antutu se non sbaglio.
C'è un thread apposito per i benchmark :)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3493303
Quindi stranissimo il risultato è ottimo... Apparentemente non sembra gpu o CPU, a questo punto potrebbe essere lo schermo considerato anche i difetti visuali da te descritti...