Quote:
Originariamente inviato da tonisauffa
...anche a me!
Ninocar
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da tonisauffa
...anche a me!
Ninocar
Io ho notato un netto miglioramento della batteria dopo 10 giorni di carica e scarica! Anche voi?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ho appena avvistato un Nexus 4 al trony di Faenza (Ravenna)..Non sono interessato ad acquistarlo, ma avendo visto vari articoli che dicevano che non sarebbe stato commercializzato in Italia ho preferito scriverlo qui sopra! non ho letto tutto il thread e se quindi qualcun altro lo aveva già visto, perfavore non linciatemi :) posto una foto per i miscredenti..il prezzo a cui viene proposto è di 599E Allegato 37467
N.B. so che molti potrebbero pensare che sia un fake o roba del genere, ma non è così, non ci guadagnerei nulla a dire un cavolata ;)
In ogni caso, spero di esservi stato d'aiuto!
lo credo anch'io ^^ il prezzo è un surplus, era solo per far capire che tra tutti, Trony lo ha commercializzato in un negozio!
appena l'ho visto, al primo impatto ho detto:"ehi, ma guarda un pò quanto costa ancora il G Nexus di samsung xD ci ho messo qualche attimo per capire che non era lui ^^"
mi spiace per tutti quei polli che si fanno fregare in questo modo allora! :) il mio è già stato ordinato in germania e mi costerà 370€ massimo, devo solo aspettare che google lo spedisca...chi spende di più si vede che ha soldi da spendere e non sa quale sia il suo prezzo nei paesi dove è in vendita