Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabri1819
non avete avuto nessun problema? di qualsiasi tipo?
all'inizio qualche problema poi con i vari aggiornamenti o grazie a xda risolti!(livello software)
Io ti posso dire solo una cosa o provato tanti telefoni di ultima generazione
Ho provato s4 dopo 7 giorni sono tornato al nexus 4
Purtroppo non esiste il telefono perfetto
Il mio consiglio Nexus 4 oppure galaxy s3 Versione Lte con 2 GB di RAM
Comunque se non hai mai provato un Nexus
Questa potrebbe essere la tua occasione
Google puro è altra storia in tutto e per tutto
-
Sono interessato all'acquisto del nexus 4, però ho ancora qualche dubbio sul punto di vista dei materiali. Nel senso, è davvero così fragile come si dice? Usando una cover gommata si sta sicuri in caso di caduta oppure c'è cmq un rischio elevato di far danni? Il grip senza cover gommata com'è? Ho sentito che è molto liscio e quindi scivola via, rimane in mano solo grazie alla gommatura sul bordo sennò davvero vola via. E' davvero così?
-
Ragazzi come si fanno gli screenshot?
-
Basta tenere premuti contemporaneamente tasto di accensione e volume giu.
-
Ho fatto un bel paragone dello schermo tra: N4, S4 e PS Vita. L'S4 ha dei colori troppo caldi ma mi piacciono, il N4 è decisamente troppo freddo (ma da solo non ci si accorge) e la PS Vita è PERFETTA, schermo fantastico. Comunque non sto dicendo che lo schermo del N4 fa cagare, assolutamente, però i colori un pochino piú caldi ci vorrebbero.
PS: Il N4 è piú fluido dell's4
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Se dovessi acquistare nexus 4 da uk, come funziona la questione della presa?
-
Quote:
stiiiv
Se dovessi acquistare nexus 4 da uk, come funziona la questione della presa?
Probabilmente ti arriverà con attacco standard UK, puoi comprare un adattore per la presa o ricaricaro tramite USB del PC, anche se è molto più lento.
-
Quote:
mik90
Probabilmente ti arriverà con attacco standard UK, puoi comprare un adattore per la presa o ricaricaro tramite USB del PC, anche se è molto più lento.
Mi sa che prenderò l'adattatore, tanto costerà poco presumo, grazie mille :)
Altra cosa, ho ancora qualche dubbio sul punto di vista dei materiali. Nel senso, è davvero così fragile come si dice? Usando una cover gommata si sta sicuri in caso di caduta oppure c'è cmq un rischio elevato di far danni? Non sono uno che fa cadere ogni giorno il telefono, però accidentalmente qualche caduta mi è capitata in casa (tipo una volta ho preso dentro il cavo del caricabatterie e ho tirato giù il telefono dalla scrivania). Vorrei quindi sapere se è meglio lasciare stare oppure no :)
Altra cosa, la garanzia come funziona? E' europea ok, ma nel caso in cui ci fossero problemi come faccio a sapere a chi mandarlo in uk?
-
Ragazzi motivi x cambiare il G per il nexus? Ho il primo ma mi piace molto anche il secondo.....che dilemma
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Quote:
stiiiv
Mi sa che prenderò l'adattatore, tanto costerà poco presumo, grazie mille :)
Altra cosa, ho ancora qualche dubbio sul punto di vista dei materiali. Nel senso, è davvero così fragile come si dice? Usando una cover gommata si sta sicuri in caso di caduta oppure c'è cmq un rischio elevato di far danni? Non sono uno che fa cadere ogni giorno il telefono, però accidentalmente qualche caduta mi è capitata in casa (tipo una volta ho preso dentro il cavo del caricabatterie e ho tirato giù il telefono dalla scrivania). Vorrei quindi sapere se è meglio lasciare stare oppure no :)
Altra cosa, la garanzia come funziona? E' europea ok, ma nel caso in cui ci fossero problemi come faccio a sapere a chi mandarlo in uk?
Per ringraziare usa il tasto thanks sotto i post ;)
Per la fragilità è chiaro che ha doppia probabilità visto il vetro davanti e dietro...difficile espriemere un parere veritiero...alcuni dicono che gli si è crepato con una caduta di 30 cm neanche, altri che hanno fatto ruzzoloni giù per le scale e ne sono usciti indenni..tutto dipende da come il cel prende la botta! Una cover protettiva sicuramente aiuta, primo a non creare abrasioni se cade su superfici ruvide o poi probabilmente aiuta anche per il discorso vetro.
Proprio a proposito di vetro...si sa che ne basta una e presa bene di botta ed è fatta.
Poi secondo me NON prendere un N4 solo perchè si ha paura di romperlo non è un motivo giustificato...a meno che uno non sia davvero maldestro o voglia un cel da sbatacchiare qua e là.
Poi tieni conto che quello che "perdi" in resistenza lo guadagni in solidità di costruzione ed estetica.
Per la garanzia non ho capito bene come hai fatto ad acquistarlo in UK. Ad ogni modo va rimandato alla fonte di acquisto che si occuperà di mandarlo in centro riparazione UK.
Quote:
Luchino
Ragazzi motivi x cambiare il G per il nexus? Ho il primo ma mi piace molto anche il secondo.....che dilemma
Per G intendi Optimus G o Galaxy Nexus??