Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
neonove
Nel videoriprendere alcuni concerti in varie situazioni (al chiuso, all'aperto, lontano dalle casse, vicino alle casse, etc. etc.) è venuto fuori che la qualità audio è così bassa e piena di rimbombi da rendere di fatto il video inutilizzabile (salvo eliminando l'audio con appositi programmi).
Solo mediocre ma tutto sommato sono soddisfatto per le riprese in condizioni normali (dove per normale intendo condizioni audio nel quali non ci siano rumori/suoni dal volume troppo alto). Mi chiedevo se anche per voi era così.
mi autorispondo:
quindi apprendo che il microfono è in mono e per migliorare occorre rootare (cosa che non ho intenzione di fare). Se a qualcuno interessa, ho trovato risposte da altre discussioni nel forum qui e qui
Non avendo intenzione di rootare rimarrò con la (a mio avviso) scarsa qualità dell'audio in registrazione. Se qualcun'altro avesse altri consigli, attendo a braccia aperte.
ciao :)
-
Quote:
neonove
mi autorispondo:
quindi apprendo che il microfono è in mono e per migliorare occorre rootare (cosa che non ho intenzione di fare). Se a qualcuno interessa, ho trovato risposte da altre discussioni nel forum
qui e
qui
Non avendo intenzione di rootare rimarrò con la (a mio avviso) scarsa qualità dell'audio in registrazione. Se qualcun'altro avesse altri consigli, attendo a braccia aperte.
ciao :)
Eh... non esattamente "rootare"... devi rootare, sbloccare il bootloader, mettere una recovery modificata e flashare un custom kernel che tweeka anche i microfoni :D il semplice ROOT serve solo ad avere i permessi per modificare i file di sistema, poi per fare altro devi sbloccare il bootloader e mettere una custom recovery. Se non si ha un minimo di esperienza in queste cose è meglio lasciar stare e godersi questo gioiello in forma stock ;)
-
Quote:
Albxd98
Eh... non esattamente "rootare"... devi rootare, sbloccare il bootloader, mettere una recovery modificata e flashare un custom kernel che tweeka anche i microfoni :D il semplice ROOT serve solo ad avere i permessi per modificare i file di sistema, poi per fare altro devi sbloccare il bootloader e mettere una custom recovery. Se non si ha un minimo di esperienza in queste cose è meglio lasciar stare e godersi questo gioiello in forma stock ;)
si, si certo, per rootare intendevo ... "e tutto quello che ne consegue", non sono stato sufficientemente chiaro. Per quel che mi riguarda ho passato l'età (sopratutto la voglia) per queste cose :) per cui mi tengo e "accontento" quello che ho. ciaooo
-
Quote:
matteo892
Ciao a tutti.. ho appena acquistato un nexus 4 white da Gli Stockisti. Al di la del fatto che questo smartphone è un mostro di potenza e fluidità, mi ha leggermente lasciato perplesso il materiale di costruzione posteriore. A parte il gorilla glass anteriore ke è ottimo, il retro mi sembra molto delicato e somiglia molto alla plastica, o al policarbonato degli altri smartphone.. se non fosse ke è cosi lucido e specchiato avrei subito detto ke è plastica.. inoltre il bordo gommato a me sembra più ke altro plasticato ( e di conseguenza un po scivoloso ). Qualcuno di voi ha avuto le mie stesse impressioni sulla versione White del nexus 4 ? magari è differente dalla Black?
O mi sbaglio?
UP please !!!!!
-
Preso stasera il white anche io ed ho avuto la stessa impressione.. non credo sia vetro quello posteriore...
-
A me dovrebbe arrivare domani il white, bhe se non é vetro almeno non si crepa no :)??
Inviato dal mio SmartTab10 con Tapatalk 2
-
Sarebbe una gran bella fregatura.. O no????? Non é giusto ke te lo vendano per vetro dal momento ke nn lo é.. Comunque si non si crepa.. Ma uno dei motivi del mio acquisto é stato proprio il materiale.. Se ora scopro ke é plastica mi girano un bel po le balle...
-
ciao anche io come tanti vorrei prendermi un nexus ho già letto del vetro e penso di risolvere con un buon bumper però una cosa che mi ferma è la mancanza di uno slot per l'sd ciò che dite?
-
Quote:
xXlukXx
ciao anche io come tanti vorrei prendermi un nexus ho già letto del vetro e penso di risolvere con un buon bumper però una cosa che mi ferma è la mancanza di uno slot per l'sd ciò che dite?
A meno che non ti scarichi tutto il play store, 16 gb dovrebbero bastare xD
-
Quote:
xXlukXx
Se non metti dei film in full HD 16 gb sono piú ke sufficienti... Io onestamente non sono mai riuscito a riempirli.. Poi basta ke l'importante lo tieni sul pc..e sul cell solo l'essenziale !!