Visualizzazione stampabile
-
questa domanda è in un posto inappropriato
Quote:
Originariamente inviato da
supermatt
In una videorecensione prima della sua uscita quindi risalente ad un'anno fa, emergeva un difetto nello zoom out delle foto che si visualizzavano dalla posta o da altri programmi è così??
questo è un bug dell'app Gmail presente su TUTTI i terminali android che la utilizzano.
Quote:
supermatt
inoltre sento parlare di lamentele circa le notifiche di what's up che non arrivano a schermo spento ..ho visto il tread, ma ci sono diverse teorie e in pratica non si capisce molto se non il fatto che sia un problema di qsto telefono quindi vi chiedo come vi trovate ? sono vere qste cose?
grazie
Come puoi leggere in giro molti lo hanno e molti no; quindi va a fortuna.Se hai altre domande sul problema whatsapp scrivi qui,per le domande generali qui (dopo ovviamente aver letto i feedback dei possessori e aver usato il cerca).
-
Scuate per caso sapete qualcosa a proposito di un bumper ufficiale?
-
Quote:
RedBeak68
Scuate per caso sapete qualcosa a proposito di un bumper ufficiale?
C'è un thread apposito https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=241805
[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc) e leggendo la PRIMA PAGINA troverai la risposta..
-
In 11 giorni di utilizzo il mio Nexus 4 ha avuto più problemi di un F35: microfono metallico, eccessivo surriscaldamento, scomparsa totale del segnale (rete dati più rete standard). Il quad core per il poco che l'ho utilizzato non si sentiva per nulla a mio parere: è fluido sì ma non è un fulmine, anzi.
Non parliamo poi dell'assistenza LG, probabilmente gestita da ragazzini delle medie.
(PS: sì, sarò stato sfigato io ma il feedback sul device è completamente negativo. Se dovessi dare un voto direi 2).
-
Lo sto usando da due settimane e mi ci trovo alla grande. Funziona tutto perfettamente, fluidissimo. Il quad-core si sente eccome, come anche i 2 gb di ram! :) Qualità dello schermo eccelsa. Solo le casse sono un po' troppo ricche di alti, ma ragazzi... stiamo a vedere sempre i difetti sulle casse e sulla fotocamera di un telefono... ma dai su! Ho una reflex per le foto e un iPod per la musica. Chissene delle casse fighe.
-
Poco da dire, dopo 6 mesi di utilizzo posso dire soltanto che non penso di prendere mai più un cellulare Android che non sia un Nexus. Fluido, veloce, durata della batteria accettabile (considerando che uso la rom stock con battery guru). Unico neo: la qualità della fotocamera.
-
ah ragazzi, che telefono stupendo, ce l'ho da giugno e quasi mi dispiace doverlo/volerlo abbandonare tra 1 mese per il nexus 5...mi ci sono affezionato a questo terminale, che gioiellino.
-
Arrivato ieri mattina.... che dire...wow!!!
io arrivo da un Galaxy S Advance..che dire...questo è tutto un altro mondo....
per ora anche a causa dei figli piccoli non sono riuscito a testarlo per bene...
l'unico tentativo è stat ocollegarlo in bluetoth all'S.advance..ma non ci sono riuscito...
sull'N4..è come impazzito... mi diceva che l'app era crashata..di continuo..io davo termina e il messaggio riappariva...
ho provato a cercare ma non ho trovato nulla..é un problema noto?? (premetto che sono ancora stock e con il 4.2...
-
Quote:
AxlDemocracy
ah ragazzi, che telefono stupendo, ce l'ho da giugno e quasi mi dispiace doverlo/volerlo abbandonare tra 1 mese per il nexus 5...mi ci sono affezionato a questo terminale, che gioiellino.
Che dire, ti è andata bene...il mio è stato finora più in assistenza che in utilizzo effettivo, idem quello di un amico.
Io non vedo l'ora di sbarazzarmene.
-
Quote:
NickTheQuickPC
Che dire, ti è andata bene...il mio è stato finora più in assistenza che in utilizzo effettivo, idem quello di un amico.
Io non vedo l'ora di sbarazzarmene.
Sì ho letto delle tue peripezie... Posso dirti però che ho fatto prendere in totale 5 Nexus con il mio 6 dagli stockisti... Tutti perfetti