Sono nelle tua identica situazione e mi preoccupo pure, non dei pochi 16gb, ma che manca il supporto sub...ormai l'ho ordinato...
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
scusa prato, non ti seguo, non ho vapito, 16?? supporto sub??
Fatto sta Ke i cicli di ricarica di 800 cicli decantati da LG possono tenerseli ,se poi non si arriva al pomeriggio e bisogna caricarlo due volte al giorno!
Inviato dal mio Nexus 4
non ti ho capito perchè scrivevi 16 gg parlando di giga e sub parlando si usb :-) comunque mi preoccupa più la batteria, ho attualmente un galaxy nexus e non ho neanche mai comprato il cavo otg proprio perchè non mi è mai servito.
Da quel che ho capito l'otg su nexus 4 non è stato implementato in quanto l'uscita del telefono non è compatibile con chiavette ed hard disk..si possono collegare solo mouse e tastiere..inoltre nel device è presente il modulo LTE(che risulta disattivato) solo che non è compatibile con le nostre frequenze..2 pecche grandi..sul galaxy nexus che avevo prima non ho mai usato la funzione otg perchè non ne ho mai avuto bisogno ecco perchè ho preso ugualmente il nexus 4 e ho anche considerato che qui da noi la copertura lte non arriverà subito in tutte le zone..perciò chi vuole acquistarlo ma vuole queste funzioni rimarrà deluso..mi sento comunque di dire che nonostante la durata non altissima della batteria e la mancanza di queste funzioni il nexus 4 è un ottimo device..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Arrivato oggi dalla Germania(tramite parenti),quindi ancora non posso dare un feedback,però vorrei chiedere a chi lo usa già da un pò se conviene mettere una rom o un kernel modificato,dato che ancora non ce ne sono molte...
Frattak per ora ti consiglio di tenerlo stock con i permessi di root cosí ti ambienti un attimo..di rom non ce ne sono assai per ora..se proprio vuoi metterne una ti consiglio la cyano..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App