R: [INFO]Finalmente google lg nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]
Quote:
Originariamente inviato da
Frattak
Come andiamo a bug?
Odio il fatto che non funzioni più nessun programma per mandarlo in modalità aereo da solo, ma quello e un problema di android 4.2.1
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Quote:
Ganzdroid
non è un problema, quanto che devono aggiornare le applicazioni...
mi potete controllare se attaccato alla corrente la barra delle notifiche scende normalmente usando 2 dita per l'accesso ai tooggle?
Lo sto caricando proprio adesso e ti confermo che la barra dei toggle scende perfettamente con le due dita
Quote:
Frattak
Per la rom ora vedo,invece come browser alternativo cosa posso usare?Magari uno che supporti flash player.....
E flash player devo scaricarlo ed installarlo a parte o ce n'è uno che lo supporti nativamente?
Io ho reinstallato il browser stock di android 4.1.1 va da dio anche con il flash
Quote:
Frattak
Per la rom ora vedo,invece come browser alternativo cosa posso usare?Magari uno che supporti flash player.....
E flash player devo scaricarlo ed installarlo a parte o ce n'è uno che lo supporti nativamente?
Il flash devi installarlo a parte....
Quote:
Frattak
Dove lo trovo?
P.S:Qualcuno nota dei pixel neri a schermo?Io ne ho 2,praticamente invisibili data la densità di pixel,ma mi dà fastidio la cosa...
Cerca una qualsiasi guida da google tipo quella per il nexus 7,ovviamente devi avere i permessi di root....