Fra qualche giorno sarò dei vostri :) Grazie delle delucidazioni.
A risentirci col mio bimbo xD
Visualizzazione stampabile
Fra qualche giorno sarò dei vostri :) Grazie delle delucidazioni.
A risentirci col mio bimbo xD
Ma la fotocamera è come quella del GNexus che appena clicchi il pulsante ha gia fatto la foto?
E con tutte le connessioni attive (meno bluetooth) si fanno le 3 ore di schermo acceso?
lo "zero lag" della fotocamera fu tolto mesi e mesi fa già dallo stesso Galaxy Nexus..quindi adesso si, ovvio, il software è uguale, quindi anche il software fotocamera è uguale, quindi la velocità di scatto è uguale.
ps - ce l'ho da ieri, telefono superbo in bellezza. al di la della potenza...
La fotocamera anteriore sembra essere peggiore di quella del galaxy nexus ! Voi che ne pensate?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Salve, innanzitutto buon anno nuovo a tutti! Ho ordinato il 10 dicembre il mio Nexus 4 dall' Inghilterra. Avendo alimentatore di tipo inglese, posso usare il caricabatterie del mio vecchio Blackberry Storm 2? Sull' etichetta c' è scritto:
INPUT: 100-240V--150mA 50-60Hz
10-20VA
OUTPUT: 5V--700mA
Scusate, ma non ci capisco una cippa di amperaggi :P
È meglio se ti procuri un adattatore, altrimenti cerca un alimentatore che abbia come output 5V--1200mA
Edit: esempio di adattatore http://www.ebay.it/itm/ADATTATORE-SP...#ht_2535wt_822
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
Io nei negozi cercando un adattatore americano ho trovato solo prese da viaggio con un prezzo improponibile e molto ingombranti (essendo universali).
Alla fine l'ho comprato su ebay, anche se uso regolarmente un caricatore USB HTC da 1A.
Buon anno a tutti:D