Dipende dal tipo di negozio. Se vai in un negozio di componenti elettronici puoi trovare l'adattatore al prezzo di ebay :)
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
...ai cinesi non avevo pensato, anche se io controllorei abbia il marchio CE.
Sono stato in un negozio che vende direttamente agli elettricisti e non l'avevano. Poi sicuramente altri l'avranno.
Sono d'accordo che essendo un'autocertificazione se si compra un "tarocco" vuol dire poco niente.
Però, soprattutto per componenti elettriche io preferisco non rischiare.
Ragazzi!!Ho bisogno di sapere in che modo posso cambiare il font del testo sotto le app e della tendina!!Trovo che sia stato utilizzato un font che penalizza l'ottima risoluzione del terminale,in quanto le lettere sono troppo sottili;pertanto hanno un effetto troppo "pixellato" a differenza,ad esempio,delle lettere della tastiera!!Provengo da quasi 5 anni di iPhone e non ne capisco nulla di Android!Grazie a chiunque vorrà aiutarmi!
Inviato dal mio Nexus 4 Superultraspettacolare!!!
C'è qualcuno che ha ordinato il nexus4 dallo store in Germania, che tempi di attesa ci sono?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
ho notato nella giornata di ieri dei battery drain, ho spento e riacceso il telefono 3 volte e ho trovato una carica sempre diversa della batteria, si può fare qualcosa? ho usato battery calibration intanto
grazie
Google LG Nexus 4
Vi segnalo questa replica del bumper originale:
http://www.amazon.com/gp/product/B00...ls_o00_s00_i00
Il prezzo è $7.95, spese di spedizione $3.99, spediscono in tutto il mondo da Hong Kong
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2