Come hai detto tu sono appena arrivato e leggere 46 pagine di thread non è cosi immediato! Ci sta parecchia confusione in giro su come e dove prenderlo!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma guarda che non sono 46 pagine, sono 592+46 visto che non dobbiamo dimenticarci di questa discussione https://www.androidiani.com/forum/go...ine-store.html
rotfl metto un sorriso perché quello che ho scritto prima non rispecchia il mio stato d'animo rotfl
Appunto, ancora peggio! Ma sto seguendo anche quello e ho letto le ultime pagine ma non ho trovato niente! Cmq il mio problema è avere informazioni dettagliate e non sapere semplicemente dove lo avete ordinato!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
media server 5% os android 16%
più che altro riavviando il telefono la percentuale cambiava anche in maniera consistente, ovviamente parlo della carica residua della batteria. ieri ho fatto una calibrazione della batteria e il problema pare scomparso, dopo aver messo in carica senza staccare fino a 100
Google LG Nexus 4
Strano comunque.
Io ho dovuto cancellare dei file multimediali perchè il processo mediaserver era schizzato alle stelle. (dei video che avevano avuto dei problemi di sincronizzazione su dropbox) e 2 file m4a. Pare che android li gestisca male, ma sono quasi sicuro che la colpa fosse di alcuni video fatti a Natale.
Con quei video in memoria perdeva il 25% in 2 oreo_O
Ciao a tutti piacere Stefano e mi è arrivato ormai ieri pomeriggio il nexus 4 dall'America e per il momento sono molto soddisfatto :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Aggiornamento spedizione:
scegliendo inglese come lingua sul tracking DHL italiano si hanno informazioni più precise...
Friday, January 04, 2013 Location Time
3 Departed Facility in MILAN - ITALY MILAN - ITALY 03:54
2 Processed at MILAN - ITALY MILAN - ITALY 03:43
in italiano sarebbe stato solamente:
Venerdì, Gennaio 04, 2013 Luogo Tempo
3 Spedizione in transito - MILAN - ITALY MILAN - ITALY 03:54
2 Spedizione in transito - MILAN - ITALY MILAN - ITALY 03:43
EDIT: scusate l'OT, ho sbagliato thread :D
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2