leggendo in giro ho letto che diverse persone lamentano la scarsa durata della batteria ma soprattutto la fragilità della parte posteriore, ma pare si rompi molto facilmente... anche a voi?
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
leggendo in giro ho letto che diverse persone lamentano la scarsa durata della batteria ma soprattutto la fragilità della parte posteriore, ma pare si rompi molto facilmente... anche a voi?
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Il vetro posteriore si rompe agli sbalzi di temperatura, come è successa all'amica della mia ragazza. Praticamente è uscita di casa la mattina presto ed una volta arrivata alla macchina, non trovando le chiavi, ha appoggiato tutto quello che aveva in tasca sul tettino della macchina. Il nexus l'ha appoggiato con la parte posteriore sul tettino, il risultato è stato un "crack" e il vetro rotto. Il nexus avrà avuto una temperatura di circa 20°-25° (che è la temperatura interna di casa) e il tettino della macchina circa 0°-5°.
E pensare che è riuscita a venderlo ridotto così a 450€.....
Salve raga da circa una settimana l'N4 ce l'ho anche io XD..acquistato dall'America tramite un privato su ebay (ci siam messi d'accordo fuori dall'asta perchè ogni volta le stesse raggiungevano prezzi spropositati cosi gli ho fatto la mia offerta ed eccoci qui). Lo sto utilizzando intensamente e posso affermare con certezza che questo terminale rasenta l'eccellenza. Il fattore che mi intriga maggiormente è che questo prodotto molto probabilmente non arriverà mai in Italia, quindi allo stesso tempo si ha uno smartphone perfetto ed una esclusiva da fare invidia! Mentre tutti si catapultano sull' S3 o peggio iphone 5 noi c'abbiamo sto straordinario cellulare!! Per quanto riguarda la fragilità del vetro son d'accordo con chi dice che una cover è d'obbligo
"O peggio iPhone 5"Non ci allarghiamo però,l'SIII al l'iPhone 5 gli pulisce le scarpe!!;)
Anzi secondo me ad oggi,l'unico terminale Android che può FINALMENTE pareggiare con iPhone,è il nostro adorato Nexus 4...
Inviato dal mio Nexus 4 Superultraspettacolare!!!
Non vorrei andare troppo ot anche perché la tua affermazione potrebbe scaturire flames multipli..ma la tua affermazione è una pura bestemmia che non lascio passare..e mi riferisco alla frase " l s3 all iphone 5 pulisce le scarpe.. "
Frase priva di ogni fondamento..logico..tecnico..informatico..e chi più ne ha e più ne metta..
Chiuso ot
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale