LG Google Nexus 4 scratch test - YouTube
Per i graffi non sembrano esserci troppi problemi xD
Visualizzazione stampabile
LG Google Nexus 4 scratch test - YouTube
Per i graffi non sembrano esserci troppi problemi xD
Appena arrivato dopo settimane d'attesa, venivo da un Nexus S e devo dire che la differenza è assurda.
L'unico "difetto" trovato é che il bianco tende al giallo, è così solo per me?
C'è da dire che l'ho preso usato con pellicola già messa, potrebbe essere questa ad essere gialla?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Possimo
Secondo me è proprio l'effetto dello schermo IPS TFT
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
bianco tende al giallo?????????????? riguarda bene, se confermi è un problema (grosso) del tuo
terminale in questione; ips plus bianco e candido come da nessun'altra parte, sui neri a alte luminosità perde punti si..
per il vetro dietro..beh..a me (dopo 48 ore purtroppo) il cane ha pensato bene di urtare il comodino dove era appoggiato..
comodino alto circa 45 cm..caduta secca, senza rotolamenti vari, e vetro dietro rigato esattamente dall'altoparlante una bella
linea fino alla fine superiore del vetro..sicuramente superficiale, passando l'unghia si sente molto poco (invece le palle
son fumate molto molto molto), menomale che è nero e ogni volta che lo guardo devo inclinarlo per ricordarmi di cosa è successo
ahaha, però insomma...riporto la mia esperienza, una caduta secca, da circa 45 cm = vetro (posteriore) rigato
Quote:
Originariamente inviato da Possimo
Vabbè è sempre un effetto quasi impercettibile all'occhio, se però confrontato con altri device la differenza si vede facilmente. Questa è una cosa di cui non ti devi preoccupare dato che hai in mano uno schermo da 318ppi su un 4.7 pollici.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Buona sera a tutti, sono un possessore di Samsung GS3, sto cercando un prodotto con le prestazioni pari o superiori, che però abbia una ricezione in termini di segnale migliore del galaxy, perchè Nella mia zona la copertura è bassa e con l'S3 faccio una vitaccia. Come valutate la ricezione del Nexus 4? avevo letto da qualche parte, che LG ha una ricezione migliore rispetto ad altri terminali, me lo confermate?
Saluti
Nexus 4 arrivato.
Adesso faccio parte del club dei "privilegiati" almeno per ora anche io :D
Inutile dire che è un vero gioiellino......fra un paio di setimane darò un giudizio più approfonditno.
Per potenziare il led di notifica usati tutti light flow? E' il migliore?
Vi consiglio syncme. Una app per sincronizzare tutte le cartelle che si desira col pc via wifi in automatico a determinate condizioni (come messa in carica).
Davvero buona