Visualizzazione stampabile
-
A me pero mi servirebbe sapere i pollici
Sent via Tapatalk 2 on Motorola Razr
-
Quote:
Originariamente inviato da
hakan9878
A me pero mi servirebbe sapere i pollici
Sent via Tapatalk 2 on Motorola Razr
quattrovirgolacinquepiùomenoquasicirca:)
-
Qualcuno divoi ha comprato dagli stockisti?? volevo sapere sè era rev.11 (quello con i piedini).
-
Quote:
walteroma
Qualcuno divoi ha comprato dagli stockisti?? volevo sapere sè era rev.11 (quello con i piedini).
Io ho la rev11 comprato da gli stockisti ordinato il 20 marzo e arrivato il 25
Comunque rev_11 senza piedini e buco fotocamera piccolo.
Quindi non tutti i rev_11 hanno i piedini
-
Quote:
walteroma
Anch'io rev 11 dagli stockisti ma niente piedini
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
-
ma è mai possibile che dopo essere passato a tre, la batteria mi duri buoni due terzi in piu rispetto a quando ero con wind??
-
Quote:
lucalorenzetti94
ma è mai possibile che dopo essere passato a tre, la batteria mi duri buoni due terzi in piu rispetto a quando ero con wind??
Certo !! Internet non funziona mai :P
-
Quote:
fraom
Certo !! Internet non funziona mai :P
hahahaha simpatico;) parlando seriamente, internet è piu veloce che con la wind e quindi mi pare strano che consumi di meno!
-
Quote:
lucalorenzetti94
hahahaha simpatico;) parlando seriamente, internet è piu veloce che con la wind e quindi mi pare strano che consumi di meno!
La differenza sta nel fatto che con la wind non funziona il fast dormancy..in pratica con wind quando il telefono va in standby la connessione dati resta sempre attiva perchè appunto non funziona questo protocollo..mentre con 3 e vodafone che lo supportano quando il telefono va in standby anche la connessione dati lo fa..questo non significa che si disattiva ma si riabilità di tanto in tanto per scaricare notifiche mes whatsapp ecc..
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
grazie, preciso ed esaustivo;)
-
Quote:
frank87
La differenza sta nel fatto che con la wind non funziona il fast dormancy..in pratica con wind quando il telefono va in standby la connessione dati resta sempre attiva perchè appunto non funziona questo protocollo..mentre con 3 e vodafone che lo supportano quando il telefono va in standby anche la connessione dati lo fa..questo non significa che si disattiva ma si riabilità di tanto in tanto per scaricare notifiche mes whatsapp ecc..
Con la Tim invece ?
Comunque scherzavo ;) , ho semplicemente avuto una brutta esperienza con la tre hehe
-
come mai su stokisti hanno scritto che questo modello LG GOOGLE NEXUS 4 E960 BLACK 16 GB porta una nuova fotocamera?
-
Ragazzi mi dicono che a maggio o giugno esce il nexus 5
Conviene aspettare o prendere questo??
Ma di nexus 4 adesso c'è una nuova version??
Scusate per le domande da noon ma ho un altro cell e vorrei passare a nexus
Ciaoo
Sent from my GT-S5830i using Tapatalk 2
-
Quote:
lb00
Ragazzi mi dicono che a maggio o giugno esce il nexus 5
Conviene aspettare o prendere questo??
Ma di nexus 4 adesso c'è una nuova version??
Scusate per le domande da noon ma ho un altro cell e vorrei passare a nexus
Ciaoo
Non esce a maggio giugno..ma minimo a dicembre novembre
-
Ciao ragazzi!! ho provato a cercare un pò, ma non ne vengo a capo... qualcuno mi può consigliare un buon supporto per auto e un carica batteria da auto per il nostro fantastico Nexus4???
-
Quote:
Fabio3105
Ciao ragazzi!! ho provato a cercare un pò, ma non ne vengo a capo... qualcuno mi può consigliare un buon supporto per auto e un carica batteria da auto per il nostro fantastico Nexus4???
Chiedi qui: https://www.androidiani.com/forum/go...eless-232.html
-
Leggendo qua e la ci sono molti pareri discordanti su questo terminale...ma è poi cosi male? Ha realmente questi problemi di wifi, assemblaggio, notifiche whatsapp o sono casi limitati e possibilmente non dipendenti dal telefono in se? Chiedo un parere soprattutto a chi ha avuto anche come me Samsung S3 possibilmente definendo pregi e difetti più evidenti dell'uno o dell'altro....in definitiva a 379 euro conviene provarlo?
-
Quote:
andrea84s
Leggendo qua e la ci sono molti pareri discordanti su questo terminale...ma è poi cosi male? Ha realmente questi problemi di wifi, assemblaggio, notifiche whatsapp o sono casi limitati e possibilmente non dipendenti dal telefono in se? Chiedo un parere soprattutto a chi ha avuto anche come me Samsung S3 possibilmente definendo pregi e difetti più evidenti dell'uno o dell'altro....in definitiva a 379 euro conviene provarlo?
io ce l'ho da due settimane e ancora non ho alcun problema di quelli di cui molti utenti si lamentano, o è un difetto di alcuni terminali e quindi ho avuto fortuna o non saprei, per me vale la pena provarlo!!
-
Quote:
scalabrone
Non esce a maggio giugno..ma minimo a dicembre novembre
Aspetto con ansia! Mi sono innamorato della Google exp.
inviato da un AndroidFan con tapatalk2
-
Allora cosa verrà presentato al Google i/o??
-
Quote:
lb00
probabilmente Android 5 key lime pie
-
Quote:
lb00
Android 5.0 :)
-
Quote:
andrea84s
Io è da più di un mese che lo possiedo ed è straordinario!! Mai un problema!!
-
Quote:
lorisdodaro
Android 5.0 :)
Niente nexus 7 nuovo??
-
Quote:
andrea84s
Io ho venduto il mio galaxy s3 prima che uscisse s4 per passare a questo e riassumendo ti posso dire :
Pros
Migliore costruzione
Più fluido
Aggiornamenti
Più veloce
Migliore ottimizzazione
Nessun bloatware
I 2gb di RAM si sentono
Batteria leggermente migliore
Qualità in chiamata notevolmente superiore
Cons
No memoria espandibile
No batteria removibile
disponibilità accessori dedicati
Camera di qualità peggiore
Inoltre ti aggiungo un paio di cose
Garanzia, purtroppo é europea
Schermo slavato (risolto con kernel specifico e app. per correggere il difetto)
La navbar porta via schermo (risolto utilizzando quando ho voglia il pie control)
-
Quote:
Sronda
Io ho venduto il mio galaxy s3 prima che uscisse s4 per passare a questo e riassumendo ti posso dire :
Pros
Migliore costruzione
Più fluido
Aggiornamenti
Più veloce
Migliore ottimizzazione
Nessun bloatware
I 2gb di RAM si sentono
Cons
No memoria espandibile
No batteria removibile
La navbar porta via schermo (risolto utilizzando quando ho voglia il pie control)
Ma nella fotocamera c'è poi tutta questa differenza? Fa almeno foto decenti?
Anch'io ho tolto l'S3 per possibilmente prendere S4 tra qualche settimana....ma ora mi ha attratto questo terminale e per il momento vorrei prenderlo risparmiando oltre 300 euro rispetto a S4 e magari prendere più in la quest'ulyimo, quando calerà di prezzo...
-
Personalmente trovavo migliore quella Dell s3 sotto ogni punto di vista
-
Quote:
andrea84s
Anch'io ho tolto l'S3 per possibilmente prendere S4 tra qualche settimana....ma ora mi ha attratto questo terminale e per il momento vorrei prenderlo risparmiando oltre 300 euro rispetto a S4 e magari prendere più in la quest'ulyimo, quando calerà di prezzo...
un mio collega ha s3 e io nexus 4... è innegabile che le foto del s3 sono di miglior qualità, ma non ci si può lamentare delle foto fatte da nexus 4... soprattutto per quanto riguarda la velocità di scatto...è impressionante... con s3 tra una foto e l'altra il nexus 4 fa in tempo a farne altre 2... ;)
-
Quote:
Sronda
Pros
Migliore costruzione
Più fluido
Aggiornamenti
Più veloce
Migliore ottimizzazione
Nessun bloatware
I 2gb di RAM si sentono
Cons
No memoria espandibile
No batteria removibile
Che intendi per schermo slavato??
In pratica nn ho capito cosa hai scritto nelle ultime due frasi quella dello schermo e della navbar
-
Quote:
Fabio3105
un mio collega ha s3 e io nexus 4... è innegabile che le foto del s3 sono di miglior qualità, ma non ci si può lamentare delle foto fatte da nexus 4... soprattutto per quanto riguarda la velocità di scatto...è impressionante... con s3 tra una foto e l'altra il nexus 4 fa in tempo a farne altre 2... ;)
Io con la modalità burst nel s3 ne facevo monolite di più! Sei sicuro ?
-
Quote:
Sronda
Io con la modalità burst nel s3 ne facevo monolite di più! Sei sicuro ?
non so nemmeno cosa sia la modalità burst... io parlavo di foto "normali"... a parità di foto, condizioni il nexus 4 è molto più reattivo... è anche vero che le foto sono meno "definite", ma io non mi lamento, per come lo uso io direi che sono più che sufficienti!!
-
Io intendevo si foto in sequenza, il galaxy era formidabile...come lag tra pressione e scatto mi sembrano circa equivalenti
-
L' S3 scattava a ripetizione.... ma in quanto a qualità di fotocamera l N4 sulla carta ha una fotocamera migliore di S3 (per intenderci ha la stessa del Melaphone5), il problema che ha al momento (che dovrebbe essere risolto con l' arrivo di Key Lime) e' una cattiva gestione della fotocamera del software, specialmente in condizioni di poca luce.
Se provate a fare foto con luce piena di giorno vi accorgerete che le foto dell' N4 non hanno nulla da invidiare a nessuno smartphone sul mercato.
Ho letto anche qualcosa di "schermo slavato" come se fosse un difetto.....
Purtroppo quando si arriva da un super amoled come quello di S3 che ha dei colori sparati a mille ci vuole un po' per disintossicarsi dall' effetto cartone animato.... e' un po' la differenza che c'e' tra un LCD e uno schermo al plasma, il primo ha e avrà sempre colori meno naturali e piu' sparati ma il difetto ce l' ha l' LCD, non il plasma.
Se poi qualcuno vuole affermare che i colori vivi sono piu' belli non discuto, i gusti sono gusti e il super amoled ha dei neri bellissimi pero' lo schermo azzurrato sui bianchi non si puo' vedere.
Ciao a tutti
-
Quote:
andrea84s
S4? risparmia i tuoi soldi e prenditi l' N4, ti dico solo che ha portato piu' novità l' I-phone5 rispetto al 4S di quanto ne abbia apportate S4 su S3 e calcola che chiunque abbia comprato I-Phone5 si lamenta del fatto che e' un 4S con lo schermo cambiato...e poco di piu', ti ho detto tutto
-
Quote:
alegene
S4? risparmia i tuoi soldi e prenditi l' N4, ti dico solo che ha portato piu' novità l' I-phone5 rispetto al 4S di quanto ne abbia apportate S4 su S3 e calcola che chiunque abbia comprato I-Phone5 si lamenta del fatto che e' un 4S con lo schermo cambiato...e poco di piu', ti ho detto tutto
Si mi stai convincendo, il fatto è che provengo da S3 e devo essere sicuro di migliorare...mi sa che stasera lo prendo...
Quindi con gli aggiornamenti software la fotocamera potrebbe migliorare? Quando è previsto il Key Lime?
E per la garanzia è inutile farsi paranoie?
-
Quote:
andrea84s
Si mi stai convincendo, il fatto è che provengo da S3 e devo essere sicuro di migliorare...mi sa che stasera lo prendo...
Quindi con gli aggiornamenti software la fotocamera potrebbe migliorare? Quando è previsto il Key Lime?
E per la garanzia è inutile farsi paranoie?
Ho fatto il tuo stesso passo, arrivo da S3 e ti posso dire che la google experience e' ottima cosa se non sei affezionato a tutte le cosette Samsung tipo chiamate diretta, S-planner, s-voice e varie cosucce che io non usavo un gran che', a parte la chiamata diretta che trovo comoda....
Per il resto troverai nell'N4 un telefono piu' reattivo e di una fluidità fantastica, mooolto piu' bello esteticamente, con un bordino gommato che da un grip senza precedenti (io non uso custodie, mi stanno sul c....o), uno schermo che quando ci fai l' abitudine con i colori troverai molto piu' bello e reale di quello Samsung, il sistema operativo sempre aggiornato (per la cronaca se tutto va bene Key Lime esce il mese prossimo.....), una velocità dati mai vista prima (io ho H3G).
I contro sono la limitata capacità da 16 gb massimi, a me bastano e avanzano ma se dovessi avere bisogno dovrai ricorrere ai servizi cloud tipo dropbox o lo stesso Drive.
Garanzia ? ti sei già risposto
-
Ah, ovviamente se prendi S4 l' aggiornamento ad Android 5.0 lo vedresti quando gli utenti Nexus si saranno stancati di usarlo.... :)
Comunque a parte tutto io ti sto dicendo la mia perche' hai detto che sei indeciso tra questo e S4, ovviamente penso che l' S3 sia un gran telefono quindi se ti aspetti da questo Nexus qualcosa di stravolgente rispetto all' S3 tienitelo, stessa cosa vale per l' S4 .
-
Quote:
alegene
Ah, ovviamente se prendi S4 l' aggiornamento ad Android 5.0 lo vedresti quando gli utenti Nexus si saranno stancati di usarlo.... :)
Comunque a parte tutto io ti sto dicendo la mia perche' hai detto che sei indeciso tra questo e S4, ovviamente penso che l' S3 sia un gran telefono quindi se ti aspetti da questo Nexus qualcosa di stravolgente rispetto all' S3 tienitelo, stessa cosa vale per l' S4 .
Ma già l'S3 non c'è l'ho da qualche settimana...poi poi non è che sono indeciso tra N4 e S4...e solo che devo prendere un telefono e vedendo i vari Sony Z, Htc One, S4 e paragonandoli a questo, saranno si migliori ma come dici tu non sono poi cosi stravolgenti, ma con una sostanziale differenza: questo costa la metà....quindi quello che ho pensato io è di prendere per ora questo e se poi vorrò provare qualche altro top di gamma lo farò quando i prezzi scenderanno (vedi S3 che in 7-8 mesi ha dimezzato il prezzo)...
Di tutto quello che hai citato tu non usavo nulla anch'io, a parte la chiamata rapida...anche se poi ho messo un dialer alternativo che ha la stessa funzione ma è 100 volte meglio di quello Samsung (exdialer)...dell'S3 le cose che mi davano più fastidio erano i continui lag nell'apertura ad esempio di dialer appunto o messaggi...
-
Quote:
andrea84s
Ma già l'S3 non c'è l'ho da qualche settimana...poi poi non è che sono indeciso tra N4 e S4...e solo che devo prendere un telefono e vedendo i vari Sony Z, Htc One, S4 e paragonandoli a questo, saranno si migliori ma come dici tu non sono poi cosi stravolgenti, ma con una sostanziale differenza: questo costa la metà....quindi quello che ho pensato io è di prendere per ora questo e se poi vorrò provare qualche altro top di gamma lo farò quando i prezzi scenderanno (vedi S3 che in 7-8 mesi ha dimezzato il prezzo)...
Di tutto quello che hai citato tu non usavo nulla anch'io, a parte la chiamata rapida...anche se poi ho messo un dialer alternativo che ha la stessa funzione ma è 100 volte meglio di quello Samsung (exdialer)...dell'S3 le cose che mi davano più fastidio erano i continui lag nell'apertura ad esempio di dialer appunto o messaggi...
E allora N4 è la soluzione ai tuoi problemi, fluidità assoluta
-
Ma la chiamata diretta sarebbe quando in contatti si fa lo slide e si chiama??
Come ti trovi con exdialer?? È perché lo ritieni migliore??