Ragazzi potete dirmi se per 460 € ne vale la pena di acquistarlo? Difetti del telefono?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi potete dirmi se per 460 € ne vale la pena di acquistarlo? Difetti del telefono?
No quei problemi.il bilanciere e' cosi per molti leggi le pagine dietro.
Inviato dal mio Nexus 4
La fotocamera scatta buone foto? secondo voi sarà un telefono che terrà testa ai nuovi devices nel tempo?
Buona sera Simone,
Da un paio di gg sn entrato in possesso del nexus e odio giá l'impossibilità di riavviarlo con un tweak (preferirei evitare di premere sempre il tasto power per preservarne il funzionamento).
Gentilmente avresti un link da indicarmi per il root e unroot del neoarrivato google phonino?
Grazie tante
Premetto che ancora non mi è arrivato il telefono, ma qualcuno ha provato a fare qualche pagamento usando il chip NFC?
A che punto siamo con le spedizioni? Io ho ordinato il 7 dicembre e ancora tutto tace... tra l'altro nella lista degli acquisti la data è stata spostata la 2 gennaio... devo preoccuparmi? E' successo a altri?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-mods-ecc.html
Non è per fare il ruffiano, ma questo è davvero il miglior forum android italiano.. Si trova quasi tutto abbastanza velocemente..
P.S. nel link che ti ho elencato ricorda di selezionare il procedimento 8.ALL-IN-1-CLICK
Premessa, non ho ancora per le mani il Nexus4, ho guardato solo recensioni online di persone che reputo esperti (in primis Galeazzi).
Quello che trovo strano del tuo commento e che sostieni di aver avuto un Galaxy Nexus.....
1- La batteria del Gnex appena uscito era uno scandalo, tutti ricorrevano alla maggiorata per arrivare a sera. Discorso comunque molto soggettivo, dipende dalla app che uso giornalmente e se controlli quali app non permettano il deep sleep al terminale.
2- Vetro? Allora, quando leggi una recensione di un Samsung, tutti si lamentano dei materiali, finalmente esce un device con materiali nobili e vi lamentate di nuovo? BHA.
3- Non posso esprimermi sull'argomento non avendo per le mani un Nexus4
4- Fotocamera inferiore....ma a cosa? :D Non dirmi del Gnex perchè ci sono MILLE confronti in rete che ti smentiscono
5- Il 90% dei device Android ha quel problema, proprio perchè costruttivamente i produttori inspiegabilmente posizionano il microfono in quella posizione.
Allora, io ho avuto il Note2, se il tuo commento fosse obiettivo, dovevi prima di tutto dire che si sei passato a un dispositivo con display maggiore a livello di grandezza, ma con una MINORE definizione e te ne accorgi appena lo accendi, è tutto sfocato anche rispetto al Gnex che ha un rapporto ppi decisamente più alto!
Dire tra i 2 quali sia meglio è impossibile, perchè dipende dall'utilizzo che ne fai:
-Display: il Nexus4 a livello di definizione vince a mani basse
-Batteria il Note2 è spaventoso, complice la 3100mAh di cui è dotato
-Portabilità.....non mi dilungo: Nexus4
-Aggiornamenti: Nexus4
-Parte telefonica, stando alla recensioni vince il Nexus4, superiore addirittura all'iPhone5
-Il plus del Note2 è la S-Pen: se utilizzi la S-Pen vince il Note2, ti permette di fare delle cose che nessun altro terminale fà.
-Fotocamera: Non mi esprimo perchè non ho avuto modo di provarla
Insomma il tutto è molto soggettivo a seconda di quello che ti aspetti da un device, ma definirlo deludente in base ai punti che hai citato mi sembra decisamente un azzardo, tra l'altro confrontando 2 device con hw molto simile. BHA!!!
@NDREA46 secondo me, l errore più grande di tutto il discorso di preferenze di STIWY è che si sta ragionando di de vice posizionati in fasce di prezzo diverse.. Uno è ufficialmente venduto a 350euro, l altro di listino è intorno ai 700..
Poi io sono d'accordo per la fotocamera che si poteva fare di più..
Sono d'accordo per le casse, assurdo posizionarle in quel modo..
Sono d'accordo sulla memoria troppo limitata a 16GB..
Ma stiamo parlando di un dispositivo che è paragonabile alla S3 (secondo me migliore) ad un prezzo già adesso inferiore, se poi contiamo che nei negozi di listino lo vendono ancora a 700, non ce davvero storia..