Esatto, si parla di un top di gamma a 350€ che darà il suo meglio tra qualche mese, complice l'ottimizzazione di Google! ;)
Visualizzazione stampabile
Quoto in toto ndea46..aggiungo inoltre da ex possessore che sul galaxy nexus l'audio era basso infatti si doveva ricorrere ad app come volume+(che funzionava solo con ics) o mettere rom che miglioravano l'audio come la cyano..comunque è stato un ottimo terminale..forse il migliore che abbia avuto..per ora il nexus 4 mi sta soddisfacendo..non è perfetto per caritá..mi aspettavo qualcosa di più come durata batteria e fotocamera..ma lg non ha mai curato più di tanto la parte foto dei suoi device rispetto a samsung..il terminale è fluidissimo e qualche piccolo problema di impuntamenti che lamentano alcuni sono dovuti secondo me alla 4.2.1 che ancora non è perfetta..rispetto alla 4.1.2 che reputavo una scheggia in tutto..le mie ovviamente sono considerazioni personali..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ciao ragazzi ho un dubbio amletico da sfatare. Sono indeciso se effettuare il robot oppure no...non ho voglia di cambiare ROM almeno per il momento perche poi non potrei più aggiornare tramite ota. Voi che mi consigliate?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Anche io!.ma non sono un esperto..
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Io consiglio di effettuare il root tanto è davvero semplicissimo (se non fate caxxate come me)..
Poi io terreni la stock originale per ora, davvero ottima, e quando sarete stancati flasherete un altra che nel frattempo saranno stabili ed ottimizzate..