Potrebbe... ho comunque richiesto la sostituzione a Gli Stockisti, vediamo che dicono.![]()
Potrebbe... ho comunque richiesto la sostituzione a Gli Stockisti, vediamo che dicono.![]()
Salve raga,sono molto interessato a comprare il nexus 4, ho avuto la fortuna di provarlo e devo ammettere che è veramente un gran device visto l'ottimo rapporto qualita/prezzo.
Avrei una semplice curiosità,non ho capito bene se supporta il modulo LTE e se eventualmente è possibile sbloccarlo via modding....grazie.
drunkct (26-06-13)
Ciao a tutti,
questo è il mio primo post e spero non sia l'ultimo, visto che vorrei entrare a far parte della famiglia nexus..
E' indubbio che questo sia il telefono migliore in quanto a prezzo-prestazioni..semplicemente non ci sono paragoni..Come da titolo l'unico mio dubbio è la fragilità del vetro (non Gorilla Glass, a quanto pare) posteriore.. Ora premettendo che se mi dovesse cadere, come ogni telefono, non mi aspetto che ne esca senza un graffio..quello che mi chiedo è avendo letto credo centinaia di topic e articoli, corro ancora il rischio che il retro si "incrini" ad esempio per la differenza di temperatura? Per farvi il caso piu' estremo..ma è davvero cosi' fragile? E nelle ultime revisioni, a parte i piedini è cambiato qualcosa nel vetro? sicuramente lo proteggerei con una pellicola stile"carbonio" oppure con una custodia tipo Ringke, cercando di non aumentare troppo le dimensioni..
Un grazie a tutti per la pazienza![]()
BBQ (26-06-13)
Rotture per differenza di temperatura direi proprio di no. Che è fragile è vero, infatti senza cover mi si è graffiato con gli armadietti della palestra. Ho risolto con una cover dbrand, arrivata in una settimana dal Canada con prioritaria. Certo la sensazione al tatto del vetro è migliore, però questo è un buon compromesso. Se sei uno come me che sta attento al telefono e ama usarlo senza cover la dbrand basta e non ne aumenta le dimensioni. Altrimenti Ringke Fusion sicuramente.
PS: per i piedini non ho idea, ho rev11.
Il fatto è che la cover non si può rimuovere, o meglio si può fare ma non è come cambiare la cover posteriore sui Samsung. Devi svitare le 2 piccole viti e fare un po' di gioco con un plettro o un attrezzo simile. Non è niente di che, però non è un'operazione che puoi fare in mezzo alla strada o quando sei fuori casa senza cacciavite ecc. Cerca su YouTube ci sono un po' di video che mostrano come togliere la back cover.
Non credo che vendano altre cover posteriori al di fuori dell'originale.
Ultima modifica di Shav3; 27-06-13 alle 16:37
BBQ (26-06-13)
ciao, secondo voi farei bene a prendere questo nexus, visto che sono uno a cui il telefono sta più per terra che in mano(scherzo ovviamente, però mi cade varie volte)
Device:Honor 7 (B170)
Honor 7, HTC One S, Samsung Galaxy tab 7.0", Samsung galaxy next.