R: [INFO]Finalmente google lg nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]
Quote:
Originariamente inviato da
scalabrone
Che ne pensi della batteria? io sono un po' deluso..se non faccio niente mi dura..mi sta anche 3 ore e scende solo del 3%...ma metto wifi neanche 3g..facebook whatsapp e già comincia a scendere subito.. di 1 -2 % dopo qualche minuto...tu quanto hai fatto massimo? Ripeto..mi è capitato che si è spento al 4 % ma subito ricaricato..per ben 2 volte..ho creato già danni alla batteria?
No non ti preoccupare non hai fatto danno alla batteria, basta che continui a usarla e difficilmente si deteriorerà.
Comunque io con la batteria mi trovo bene, oggi ho superato le 4h di schermo acceso e ho anche giocato mezz'ora a shadowgun con grafica ultrahigh, tengo il wifi sempre acceso. L'importante è saper gestire bene il processore con cpu tuner.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Quote:
scalabrone
Infatti..io farò così..penso che la tecnologia serva per questo! Riflettendoci la batteria si spegne da sola al 4-5% ..ed è buono perché salvaguarda..poi caricarlo al 100%..perché sarebbe sbagliato? allora non esisterebbe la possibilità secondo me..boh..io continuo a caricarlo al 100% ma magari lo ricarico al 10%...
Caricarlo al 100% è sconsigliato solamente se non si usa il dispositivo per molto tempo, in quel caso bisognerebbe lasciare la batteria a circa il 60% in modo che la carica scenda piano piano amche senza usarla e gli ioni continuino a muoversi.
Per ora ho fatto quasi 4 ore e mezza di schermo acceso
Quote:
sonic7
raga la promozione con box è ancora valida! mi sono appena registrato e tadan 50gb gratis ^^
Allegato 41096
fatelo subitoooooooo :D
Fatto ahahahah assurdo :P