Esiste un app a tutto;)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Si, qualche mese fà lo cambiai nel mio S3 mettendo quella che dicevano era la migliore per il mio operatore e devo dire che notai la differenza di ricezione specialmente del segnale più che per il wi-fi.. Andrebbe chiamata RADIO in effetti non modem, ed è molto strano che internet non pulluli di svariate versioni per il nostro Nexus.. Sembra che dovremo per forza fare una cappatina su XDA a vedere...
EDIT: triste situazione anche su XDA sembrerebbe.. Per il momento non si parla ancora di modem differenti..
Per chi vuole un kernel con lo swipe2lock e unlock consiglio il bricked..messo un paio di giorni fa e va una meraviglia..cosí non si stressa il tasto power per sbloccare e bloccare lo schermo..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
ecco :) Sweep2Wake - HTC Sensation - Bricked-Kernel - YouTube
cmq anche il faux ha lo swipe2wake
Riguardo il kernel franco, come funziona su nexus 4, qualcuno lo usa da un po' per dare un parere? funziona con rom stock (con bl sbloccato e root)? se per cortesia potete postare il link per il download e il flash
grazie tante
Google LG Nexus 4
qui trovi una bella discussione a riguardo:
https://www.androidiani.com/forum/mo...vs-franco.html
Per quanto riguarda la storia di cambiare il kernel avendo una rom stock, dovrebbe funzionare (anche io vorrei fare la tua stessa operazione), insomma non dovrebbero esserci problemi! Sto leggendo un pò di pareri per quanto riguarda la sostituzione del Kernel, non avrebbe senso cambiarlo e non notare alcun cambiamento, quindi aspetto qualche luminare che ci metta nella direzione giusta.
p.s ma sto swipe2lock che caspita sarebbe? a cosa servirebbe?