R: [INFO]Finalmente google lg nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]
.....mha! Sinceramente se non avessi letto questo thread non mi sarei mai accorto del rumore "radio" e dei tasti del volume......parlare di difetti mi sembra eccessivo! Diciamo che gli do un 10 per i materiali e un 7 per l'assemblaggio!
inviato con il mio spettacolare NEXUS 4
Quote:
Originariamente inviato da
tonisauffa
.....mha! Sinceramente se non avessi letto questo thread non mi sarei mai accorto del rumore "radio" e dei tasti del volume......parlare di difetti mi sembra eccessivo! Diciamo che gli do un 10 per i materiali e un 7 per l'assemblaggio!
Toni concordo pienamente con te! tu hai problemi simili al mio?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Quote:
scalabrone
Toni concordo pienamente con te! tu hai problemi simili al mio?
......si, problema ronzio e tasti volume! Più che altro dopo quasi due settimane confermo che la fotocamera fa schifo......il mio ex SII era una spanna sopra.......
Quote:
tonisauffa
......si, problema ronzio e tasti volume! Più che altro dopo quasi due settimane confermo che la fotocamera fa schifo......il mio ex SII era una spanna sopra.......
Quote:
BullSlevin88
mah raga calma dai addirittura pieno di difetti?? quali sarebbero poi sti difetti?? secondo me son tutte fissazioni soggettive, poi il "problema" dell'autofocus non è un problema (visto che è stato segnalato da me) ma una curiosità!
Bull hai ragione per carattere sono un po fissato XD toni...non mi piace il tasto.. Boh mi sembra un giocattolino cosi ma va bene non è grave..invece io ancora non ho notato il ronzio..magari sarò smentito..per quanto riguarda le foto..forse non sono il top e poi per la batteria..diciamo... Normale..
4 ore e mezza 5 + di schermo acceso! Anzi direi sotto rispetto note 2 o altri
Poi non sopporto come si prosciuga la batteria appunto... Dal 100% al 95% con 25 minuti di schermo acceso
Quote:
ReValeX
5% ogni 25minuti..magari! faremmo quasi 8 ore e mezza!! :D
Hai ragione. Ahaha