Dopo 4 anni di iPhone non posso che sorridere al tuo commento!!!! :* ....prendo in mano ora un sistema iOS e mi viene l'orticaria :D!
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Deasonik
.......le ultime parole famose.......
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
quoto tonisouffa... mi chiamano l'anti apple gli amici... scusate l'ot
scusate ma sn ancora poco ferrato in materia:
la garanzia la perdo se:
1 root al telefono,
2 cambio rom
3 faccio la recovery mode
quale delle 3?
thx
perche 3g unrestrictor e powerplay?
ti quoto e aggiungerei che non si perde la garanzia anche se non fosse nexus. Lg non la invalida per il root da quanto ne so :)
la garanzia non si perde perche lo rimetti originale, ma perche google supporta il modding.
spero di non avere detto cavolate :D
perfetto direi! quindi per iniziare sl a nn schiacciare il tasto power e mettere qlc altra gestire al suo posto basta rootarlo?
Così nn lo rompo a furia di sblocca blocca.... lo vorrei usarlo sl per accenderlo al mattino.... ho visto un video postato su questo forum con un HTC si sblccava scorrendo sui tastini sotto. si potrà anke col Nexus4?
si si chiama swipe2wake e per averla devi mettere il bricked kernel o anche il faux mi pare... se vai in modding trovi questa discussione sui kernel.
ma non capisco una cosa... cos'è sta paura assurda di usare il pulsante power?
Mi sento chiamato in causa :)
Le tue supposizioni sull'utilizzo che ho fatto del mio telefono sono errate.
Non ho ancora messo un gioco, non ho caricato alcum mp3, non ho messo video ed avrò scattato 5 foto in tutto.
Mi sono limitato a esplorare il telefono e scaricare app.
La durata della batteria è chiaramente limitata. Non ci nascondiamo dietro un dito.
Se leggi le recensioni su internet dicono che dura molto meno rispetto ad un iphone 5.
Credo che la durata limitata sia un problematica comune di tutti i super telefoni con 4 core, 2 GB di ram, schermo grande ecc.....
Ora come mi è stato suggerito mi faccio un giretto nel thread apposito dedicato all'argomento.
Ripeto è un telefono super.....e meritava forse una batteria super.....
:)
Ciao