R: [INFO]Finalmente google lg nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]
Quote:
Originariamente inviato da
tonisauffa
.....guarda conoscendoti rido anch'io al pensiero di immaginarti in fase "ansia" tipo "tasti ballerini del bilanciere volume" o "repackaging spedizione mailbox.de" o "casini dhl" e poi immaginarti davanti alle pagine di spiegazioni di root, kernel, flash, firmware, bootloader, recovery trikke e ballakkè!!!!
ah ah ah
Io avevo il cervello in fumo pur avendo una "predisposizione allo smanettamento"!
Ke la Trinacria sia con te!
........occhio al brick.....sopratutto all'hard brick :eek:
inviato con il mio spettacolare NEXUS 4
Quote:
zanettiilcapitano
io direi occhio anche a flashare rom allo stato attuale. Visto che le factory image non sono disponibili ripristinare il telefono stock è quasi impossibile, quindi in caso di problemi si farebbe fatica a risolvere!
......finalmente sei dei nostri, grande!
....però vedo mio malgrado che il tuo aspetto è peggiorato*
*la foto di quella maglia è per me molto lassativa! ;)
Quote:
zanettiilcapitano
io direi occhio anche a flashare rom allo stato attuale. Visto che le factory image non sono disponibili ripristinare il telefono stock è quasi impossibile, quindi in caso di problemi si farebbe fatica a risolvere!
In realtà si trova e comunque nel caso io ce l'ho e in caso di necessità posso caricarla su google drive o dropbox. Quindi no panic!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
ck007
In realtà si trova e comunque nel caso io ce l'ho e in caso di necessità posso caricarla su google drive o dropbox. Quindi no panic!
....posta gentilmente il link per il download che a me piace il motto "prevenire è meglio che curare!"
Grazie in anticipo :thumbup:
Quote:
tonisauffa
....posta gentilmente il link per il download che a me piace il motto "prevenire è meglio che curare!"
Grazie in anticipo :thumbup:
Il tempo di fare l'upload e metto il link:D