rumore video?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Comunque siete allucinanti :-) (come i miei colleghi...)
Oggi arrivo in ufficio e tutti ovviamente mi chiedono di vedere/provare il nexus4.
Indovinate qual'è la prima cosa che han provato il 90% dei colleghi? La foto camera e più precisamente le foto sferiche...
Ma io dico: ma se volete delle foto superfighe e super belle, perchè non vi comprate una macchina fotografica? :)
PER ME, che ne capisco meno di niente di fotografia, fa delle foto più che discrete (così come le faceva discrete anche il mio vecchio S2)
Pensate invece che io non l'ho nemmeno provata sta funzionalità :)
Ahahahah, e qua Toni ha ragione! XD
E' un disturbo alla qualità dell'immagine che si nota in genere quando zoomi molto. In genere te ne accorgi perchè vedi una sorta di "pallini" in alcune zone della foto... non saprei come spiegarti, è più facile a vedere che a dire XD
si, questo è vero e l'ho notato su altre foto...bisogna vedere se magari è un problema di software o hardware. Sta di fatto che io per un cellulare pagato 370€ e venendo da un nexus s queste foto le trovo stratosferiche (ovviamente rapportandolo al prezzo del telefono). Certo si potrebbe avere sempre di meglio, ma almeno io di foto ne scatterò poche e per di più quasi mai in condizioni di scarsa luminosità, se poi voglio fare il fotografo mi prenderò una fotocamera professionale :)
So che probabilmente è una questione della quale si è già discusso, ma:
agitando il telefono si può sentire qualcosa di piccolo che si muove, più o meno nella zona del tasto di sblocco: è una cosa normale? Lo fa a tutti?