Nessuno????
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
....qualcosina si sente, ma l'ho fatto per curiosità sul mio Blackberry 9900 e mi sono stupito....sembra che dentro ci sia una chiave inglese :D eppure è in ferro la scocca del 9900 e pesa tre kili e mezzo! Quindi c'è chi sta peggio per fortuna :)
inviato con il mio spettacolare NEXUS 4
Al di là dei piccoli ma non pochi difettucci:
_ ronzio capsula aricolare
_tasto volume ballerino
_uscita altoparlante esterno che si offusca su un tavolo
_ risposta ritardata di 2 secondi in chiamata
_touch che a volte sembra non rispondere
_strano rumore interno quando si utilizza un feed tastiera alto
questo nexus fa la sua porca FIGURA. Oggi in aula studio all'università sembrava che mi guardassero come un Dio. A tutti piace e a me piace. E' fantastico e personalmente ne sono pienamente soddisfatto. MAI un lag.
Poi certo questo è un forum e si parla soprattutto per capire cosa non va o quali possono essere i suoi piccoli difetti di gioventù (sono ancora i primi lotti di produzione eh) ed è giusto parlarne senza cadere in paranoie.
Raga nessuno mi da delucidazioni in merito a google play?
Avevo postato qualche cosina nei giorni scorsi ma non mi ha risposto nessuno!:-(
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Farmah
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
In questo articolo sull'iphone 5 è spiegato chiaramente:
Sull’iPhone 5 il tintinnio sembra essere più accentuato, anche se lo si può percepire solo colpendo la zona della fotocamera con il dito oppure appoggiando con forza l’iPhone su un tavolo.
Fermo restando che il “problema” è legato alla lente dell’autofocus che deve necessariamente avere un minimo di gioco per poter mettere a fuoco gli oggetti distanti e vicini, probabilmente sull’iPhone 5 il fenomeno può essere più facilmente riscontrato in funzione dello spessore ancora minore del nuovo telefono*rispetto ai modelli precedenti.
Se non percepite questo tintinnio, potete fare una semplicissima prova che vi permetterà di verificare ciò che stiamo segnalando: prendete in mano il vostro iPhone 5, aprite l’applicazione nativa Fotocamera e mirate un oggetto lontano per far si che l’autofocus entri in funzione ed imposti automaticamente la messa a fuoco; ora date qualche colpetto nella zona della fotocamera. Sentite un rumore metallico, vero? Bene. Adesso ripetete l’operazione descritta in precedenza ma mettete a fuoco un oggetto vicino a voi (ad esempio il mouse o la tastiera del vostro computer) e date nuovamente qualche colpetto alla parte superiore dell’iPhone 5. Avete notato che il rumore si è drasticamente ridotto?*Come dicevamo, quindi, nulla di allarmante!