Sarà per via della 4.2. Sono i contro di avere sempre l'ultimo aggiornamento
Visualizzazione stampabile
Sarà per via della 4.2. Sono i contro di avere sempre l'ultimo aggiornamento
E' il developer a segnare se un dispositivo è compatibile o meno, non lo fa in automatico il playstore: avrà ricevuto segnalazioni di bug
Ciao a tutti! Ieri sera è arrivato il mio nexus 4 ordinato da saturn.de e lo sto provando per bene da ieri sera, prime impressioni davvero ottime! Materiali molto piacevoli (dopo più di un anno di plastica samsung è un altro pianeta :D) e costruzione ottima, non ho riscontrato nessuno dei problemi che ho letto, niente bilanciere del volume ballerino o interferenze in capsula. Sento solo un tic tic dalla fotocamera se lo muovo ma mi sembra di aver capito che è normale.. Schermo bellissimo, bei colori e super definito, fluidità di sistema pazzesca! Fa le scarpe senza tanti problemi all's3, soprattutto per il multitasking che con 2 GB di ram sembra quasi da pc, resta davvero tutto in memoria. Fotocamera, boh non sembra malaccio! Ho fatto la stessa macro anche con l's3 e non noto grosse differenze, anzi sembra venuta meglio su n4, ma aspetto di farne altre magari con poca luce per valutare meglio. L'unica cosa che per ora sembra deludente è la batteria, va giù che è un piacere, ma essendo solo alla prima carica non credo faccia molto testo per ora, speriamo migliori mi sembra di aver letto anche dei buoni pareri a riguardo! Per ora è tutto, spero sia utile il mio parere ;)
Domanda per quelli che lo hanno comprato direttamente tramite Google Play in Germania:
ma voi avete una ricevuta di acquisto cartacea ?
Ve lo chiedo perché nel mio caso, il mio contatto tedesco dice che non ha una ricevuta e quindi vale , come prova di acquisto, la email del play Google che dice che in nexus4 é stato spedito.
Vi risulta cio?
Come avere la ricevda Google?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da prato06
Si concordo sul fatto di non farlo spegnere, ma per il resto non sto molto a guardare se lo carico dal 10% o dal 5 o dal 20.. Quando ne ho bisogno lo ricarico! Poi beh per ora l'ho caricato solo una volta quindi aspetto almeno una settimana per dare giudizi più approfonditi..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App