CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 271 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 2710
Discussione:

[INFO] Finalmente Google LG Nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano L'avatar di esticbo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barcellona
    Messaggi
    284
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Re: [INFO]Finalmente google lg nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    2)Google Ears??? Dov'è finito? A me manca, neanche sul playstore lo vedo
    Devi attivarlo con tb, y poi non ti lascia comprare la musica che ha trovato perché non è attivo il servizio in europa

  2.  
  3. #272
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    da quello che so io (in quanto ho avuto un nexus s e ho provato vari gnexus) la sincronizzazione con fb manca proprio in android, questo perchè vogliono spingere di più su g+. Però sul playstore trovi molte app che ti permettono di sincronizzare la rubrica con fb
    Premetto che ho avuto un gnexus per un mesetto, li con ics andava senza applicazioni... Poi nella rubrica è presente la voce sincronizzazione con fb
    Quote Originariamente inviato da esticbo Visualizza il messaggio
    Devi attivarlo con tb, y poi non ti lascia comprare la musica che ha trovato perché non è attivo il servizio in europa
    Allora mi scarico soundhound che faccio prima
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  4. #273
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Londra
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    E' normale che a schermo spento non mi funzioni il LED notification per whatsapp?
    Ho installato light flow lite e funziona praticamente per tutte le cose impostate, vedi Gmail messaggi chiamate e via dicendo.
    Non avendo la versione a pagamento ovviamente devo usare le led notification base di whatsapp, peccato che non funzionino...

    Altra cosa, anche a voi ZDbox crasha spesso e volentieri?

  5. #274
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    No, a me funziona. Almeno il colore bianco. Non ho provato altri colori e non ho installato led notification
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  6. #275
    Senior Droid L'avatar di simonev1986


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    VENEZIA, IT
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Samsung galaxy s7 edge

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    No, a me funziona. Almeno il colore bianco. Non ho provato altri colori e non ho installato led notification
    si funziona anche a me.

    Google LG Nexus 4
    QUEL CHE NON TI UCCIDE TI FORTIFICA!
    FRIEDERICH NIETSCHE

  7. #276
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Londra
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    No, a me funziona. Almeno il colore bianco. Non ho provato altri colori e non ho installato led notification
    Quote Originariamente inviato da simonev1986 Visualizza il messaggio
    si funziona anche a me.

    Google LG Nexus 4
    Allora sarà un problema di compatibilità con lite flow...aspetterò che lo fixino perchè è veramente un must have come app.
    Non avete nessun problema neanche con ZDbox?

  8. #277
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Dopo i primi giorni del nexus faccio una o due osservazioni su quelli che mi paiono gli elementi "più critici" del nexus 4.
    Parlo dell'hardware, a prescindere dall'OS che può essere migliorato in qualche punto (vedi tts, vedi dialer, vedi chrome, vedi applicazioni native integrate), ma che comunque ha fatto enormi passi avanti (chrome stesso, galleria, notifiche, fotocamera, lockscreen, ecc.)

    -speaker posteriore. Buon audio, ma viene coperto completamente se lasciato su un tavolo. Il volume anche delle suonerie viene attenuato di molto.
    -dimensioni: so che sono soggettive, ma mi pare un filo troppo largo. Tengo in mano più comodamente un 4.3

    Fantastiche le prestazioni, anche se credo che la 4.2 non sia ancora ottimizzata al 100% e possa riservare molto di più. Finalmente poi un android che mi soddisfa sia come materiali, sia come design.
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  9. #278
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Londra
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Dopo i primi giorni del nexus faccio una o due osservazioni su quelli che mi paiono gli elementi "più critici" del nexus 4.
    Parlo dell'hardware, a prescindere dall'OS che può essere migliorato in qualche punto (vedi tts, vedi dialer, vedi chrome, vedi applicazioni native integrate), ma che comunque ha fatto enormi passi avanti (chrome stesso, galleria, notifiche, fotocamera, lockscreen, ecc.)

    -speaker posteriore. Buon audio, ma viene coperto completamente se lasciato su un tavolo. Il volume anche delle suonerie viene attenuato di molto.
    -dimensioni: so che sono soggettive, ma mi pare un filo troppo largo. Tengo in mano più comodamente un 4.3

    Fantastiche le prestazioni, anche se credo che la 4.2 non sia ancora ottimizzata al 100% e possa riservare molto di più. Finalmente poi un android che mi soddisfa sia come materiali, sia come design.
    Passando da un 3.5 a questo, anche semcondo me e' un pelino troppo largo, ma penso sia solamente una questione di abitudine ad averlo in mano.
    Come qualita' di materiali indubbiamente e' ben fatto, mi lascia molto perplesso il buco dello speaker posteriore sul vetro, infatti come si vede su xda a quesi tutti si e' crepato proprio da li.
    Il discorso 4.2 non ottimizzato penso sia abbastanza normale. Son convinto che le potenzialita' effettive di questo telefono si vedranno molto bene quando uscira' android 5.

  10. #279
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Non vedo l'ora che mi arriva a fine gennaio!! Intanto per pre-abituarmi ho installato la cm10.1 4.2.1 sul mio s3 con i widget sulla lockscreen e i toggle rapidi nel centro notifiche, insomma lo stesso firmware installato sul nexus 4. E a meno che non si installi un custom kernel quel piccolo lag che fa girare le PA..E ci sarà sempre sul 4.2.1

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  11. #280
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Altra cosa particolare che credo lo renda delicato è lo schermo "bombato". E' più alto della cornice. E' utile averlo così per alcune gesture o per cambiare scheda su crome o i widget nel lockscreen, ma se non lo vedi non capisci perchè hanno fatto il bumber

    Comunque ho impostato a dovere beautiful widget e simple calendar. Tutto minimal, bianco e nero. Foto come sfondo anch'essa in bianco e nero e ritoccata nel contrasto (modificata direttamente dall'app galleria). Per quanto possa sembrare (ed essere) delicato è uno degli smartphone più belli che abbia mai visto
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Pagina 28 di 271 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy